Idee make up Natale 2011, prendiamo spunto dalle Stars

da , il

    Le idee make up per Natale 2011 che vi proponiamo oggi prendono spunto direttamente dai red carpets più importanti degli ultimi mesi. Sono le Stars con i loro look sempre perfetti e impeccabili le muse che ci aiuteranno a suggerirvi una serie di interessanti combo trucco perfette per le feste natalizie. Due sono le grandi “correnti di pensiero” per questo Natale, potete decidere di dare risalto allo sguardo con trucchi intensi e ricchi di riflessi preziosi o scegliere di rendere protagoniste le labbra vestendole con rossetti scarlatti ultra femminili. Preparatevi a giocare con la vostra femminilità e a trasformarvi in dive irresistibili.

    I red carpets più trendy degli ultimi mesi sono stati il nostro materiale di studio, abbiamo scelto con cura i look più chic e affascinanti sfoggiati dalle Stars e siamo pronte a proporvi una serie di idee trucco perfette per le feste.

    Se decidete di puntare tutto sul trucco labbra il must è il rossetto rosso, il classico ha sempre un suo fascino e una bella bocca scarlatta a Natale ha sempre un suo perchè. Praticamente tutte le dive hanno sfoggiato almeno una volta il rossetto rosso, ma la scelta make up più contemporanea e trendy lo vede accostato con un trucco occhi neutro e luminoso, un ombretto rosa shimmer o champagne è l’ideale, e un lashee look, ciglia chilometriche, incurvatissime e nerissime. La chicca per essere la regina della festa è semplice, scegliete la tonalità del rossetto rosso in base alla vostra carnagione e al vostro colore di pelle, in questo modo le vostre labbra saranno irresistibili.

    Se per le feste volete avere uno sguardo magnetico e irresistibile le parole chiave sono due, smokey eyes e metallic. Il trucco su cui puntare è sfumato, intrigante e sensuale e le tonalità da utilizzare per realizzarlo sono luminose e ricche di riflessi accecanti, il classico oro è sempre un must, ma il bronzo, il canna di fucile e l’azzurro sono colori con cui cimentarsi se volete un trucco cool. Se i colori metallic non fanno al caso vostro non preoccupatevi, una bella linea di eyeliner nero da allo sguardo una luce unica che si sposa alla perfezione con le feste.