Idee acconciature capelli lunghi, lasciatevi tentare dai ricci glamour di Blake Lively

da , il

    Blake Lively Acconciatura capelli ricci

    Se cercate un’idea per acconciare i capelli lunghi in modo differente dal solito siete nel posto giusto al momento giusto. Prendendo spunto dalla bella Blake Lively vi proponiamo un’acconciatura riccia per capelli lunghi da realizzare per animare la vostra chioma. I capelli ricci sfoggiati da Blake risultano molto glamour e easy, niente boccoli iper costruiti o onde da diva, l’attrice punta su un riccio molto naturale, ma disciplinato con cura, che le dona davvero molto. E’ un tipo di acconciatura molto semplice da realizzare, dona a tutte ed è facilissima da risistemare e ravvivare durante la giornata, scompigliate, cotonate leggermente et voilà sarete nuovamente perfette.

    Avere capelli ricci perfetti come quelli sfoggiati da Blake non è complicato, un’acconciatura di questo tipo si può realizzare partendo sia da una base naturalmente mossa che da una base liscia, in ogni caso per evitare l’effetto crespo è necessario che i capelli siano curati e nutriti.

    Se avete i capelli ricci realizzare questo tipo di acconciatura è semplicissimo, è sufficiente disciplinare e allentare leggermente il movimento naturale dei vostri capelli. Applicate un prodotto anti crespo e iniziate ad asciugare i capelli utilizzando il diffusore, durante quest’operazione pettinate delicatamente con le dita in modo da lisciare leggermente i capelli. Per finire ripassate le punte utilizzando una spazzola tonda in modo da eliminare l’eventuale effetto crespo.

    Se avete i capelli lisci realizzare un’acconciatura riccia come quella di Blake Lively richiede l’uso di un diffusore, un prodotto volumizzante e un ferro arricciacapelli. Per prima cosa applicate la spuma volumizzante, poi asciugate i capelli con il diffusore, nel fare questo stropicciateli con le dita. Fatto ciò se i vostri capelli non hanno ancora assunto il movimento desiderato arricciateli utilizzando un ferro di diametro medio-piccolo e per finire scrollate i capelli e allentate i boccoli pettinandoli con le dita.