Iceberg ti invita a scoprire le nuove fragranze e partecipare al favoloso concorso!

da , il

    Oggi vogliamo parlarvi di due imperdibili nuove fragranze proposte da Iceberg: Jasmine Eau de Toilette pour Femme e Cedar Eau de Toilette pour Homme, due new entries che arricchiscono la Collezione Eau de Iceberg 74. Il numero simbolo della collezione celebra l’anno di nascita della maison, il 1974, che ha segnato il debutto dell’eleganza Iceberg nel mondo della moda. In occasione del lancio delle nuove fragranze Cedar e Jasmine, Iceberg ha pensato di stupire tutte noi con un concorso che ci darà la possibilità di vincere premi assolutamente fantastici. Fino al 29 Dicembre 2011 sarà possibile, visitando il sito dedicato all’iniziativa, giocare e iscriversi per partecipare al concorso e vincere i fantastici premi in palio.

    Non perdetevi, inoltre, la web app di Eau de Iceberg per portare sempre con voi il gioco “Vinci con Eau de Iceberg”. Risolvendo un puzzle potrete vincere un Box Premi Iceberg al mese e partecipare all’instant win: una fragranza Cedar o Jasmine al giorno!

    Curiose di sapere qual è il premio mensile? Il favoloso Premium Box contiene una gift card del valore di 2.500€ da utilizzare presso i negozi monomarca Iceberg, un voucher per trascorrere una notte da favola all’hotel Nhow di Milano per due persone in occasione della settimana della moda alla quale i vincitori potranno accedere grazie all’esclusivo invito alla sfilata Iceberg.

    Ma non è tutto: Iceberg vi permette anche di condividere tutto ciò con i vostri amici e di coinvolgerli nel gioco. Per ogni vostro amico che gioca e partecipa, aumenterete le vostre chance di vincere il premio mensile!

    Grazie a questo divertente gioco scoprirete il mondo delle nuove fragranze del brand, Jasmine pour Femme e Cedar pour Homme! La prima si contraddistingue per la nota dominante del gelsomino d’acqua, sensuale e affascinante. Un profumo femminile pensato per la donna che ama lasciare un ricordo di sé unico e indelebile. Al gelsomino si accompagnano lo zenzero agrumato, i frutti rossi, la violetta e la rosa. Molto particolari, infine, le note distintive che lasciano una scia inconfondibile di nettare di pesca, musk e legno di sandalo.

    Iceberg però pensa anche all’uomo, con Cedar, una fragranza maschile, che cattura il vigore e la potenza del cedro dell’atlante, simbolo di eternità e d’immortalità. E’ un profumo pensato per un uomo che ama curare la sua immagine, dinamico, moderno ed energico. La fragranza si apre con le note del cardamomo e del rabarbaro; una freschezza unica, che si accompagna con le note di mela fresca, melone d’acqua e cipresso. Patchouli, vetiver e ambra donano invece al profumo quel tocco sensuale ed irresistibile!

    Un profumo maschile e uno femminile che simboleggiano l’attrazione irresistibile di due amanti: ecco il concept dello spot pubblicitario che vede due innamorati al tramonto, sorpresi da una frizzante pioggerellina estiva, fresca e rigenerante, proprio come le due fragranze Iceberg. Uno sguardo, una complicità palpabile tra i due giovani che si riconoscono come anime gemelle, anche per quell’attrazione olfattiva a cui è davvero impossibile resistere.

    Cosa aspettate? Io non vedo l’ora di partecipare al concorsoe aggiudicarmi uno dei premi in palio!