I tatuaggi più belli con le frasi e le scritte preferite dai vip!

da , il

    I vip amano davvero moltissimo i tatuaggi: oggi vogliamo mostrarvi le scritte e le frasi più amate e scelte dai personaggi famosi per adornare il proprio corpo. I tatuaggi fanno parte di uno stile di vita: amati dai ragazzi giovani che in questo modo vogliono esprimere le loro idee, ma anche dai più grandicelli che li vedono come un modo di comunicare i propri pensieri e la propria personalità. Ricordate sempre però che il tatuaggi deve rispecchiare la vostra personalità e non può essere pensato solo per un fattore moda. Potete benissimo prendere ispirazione da quelli dei vip ma cercate sempre di mantenere un tocco personale che vi rappresenti.

    Bellissima, Angelina Jolie sceglie di decorare il suo corpo con moltissimi tatuaggi che però la rappresentano alla perfezione. Sono frasi famose e scritte significative che le ricordano i momento più importanti della sua vita.

    Originale come sempre Lady Gaga che concentra tutti i suoi tatuaggi solo sul lato sinistro del corpo, perché aveva promesso al padre di lasciare almeno metà del suo corpo immacolato e senza disegni! Tra le scritte sul suo corpo non possiamo dimenticare un testo del poeta tedesco Rilke e “Little Monsters”, frase dedicata ai fan.

    Amante dei tatuaggi anche Rihanna che sfoggia un disegno molto particolare sulla mano, una nota musicale e una chiave di violino sul piede, il segno dei Pesci dietro un orecchio. Ha anche una preghiera in sanscrito sull’anca ma il suo tatuaggio più famoso sono certamente le stelline sulla schiena.

    Simpatica l’idea di Lindsay Lohan che ha tatuato all’interno del dito la parola “Shhh…”, un invito per tutti coloro sparlano di lei, mentre la favolosa Megan Fox, oltre a frasi e scritte ha anche tatuato il ritratto di Marilyn Monroe, rimosso di recente!