I tagli più belli e più glamour per capelli scalati

da , il

    I tagli scalati sono sempre di moda e anche per questa estate 2011, se avete intenzione di cambiare la vostra acconciatura, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery, dove troverete i tagli più nuovi e alla moda, pratici ma con un tocco glamour. I tagli scalati sono perfetti per chi ha molti capelli e anche grossi: attenzione con i capelli troppo sottili perché in questo caso un taglio scalato può fare volume, ma solo se eseguito alla perfezione. Se infatti le vostre chiome vengono sfilate e scalate troppo il rischio è quello di diminuire il volume invece che aumentarlo.

    Nel caso di capelli sottili il consiglio è quello di preferire sempre tagli medio corti e di evitare di sfilare troppo il capello che potrebbe perdere ancora di più di consistenza. In questo caso ci vuole invece una scalatura fatta ad arte che vi consente anche di acquistare volume.

    Per i capelli grossi e folti invece va benissimo una scalatura anche per quelli più lunghi. In questo modo la vostra acconciatura sarà sempre a posto e voi potrete anche asciugare i capelli senza dover fare la piega dal parrucchiere ogni settimana.

    Per avere un taglio perfetto però, vi consiglio di investire un po’ di soldi sulla scelta del parrucchiere. Se decidete di cambiare acconciatura, per una volta potete fare anche una pazzia ed affidarvi ad un grande nome che vi darà la possibilità di avere un taglio perfetto per alcuni mesi e senza bisogno di ritocchi di alcun genere.

    Medicina estetica