I tagli lunghi più trendy dell’estate 2011, foto

da , il

    Cercate tagli per capelli lunghi alla moda per l’estate che è ormai praticamente alle porte? Siete arrivate nel “posto” giusto! Lo so, avere i capelli lunghi in estate non è esattamente la cosa più comoda del mondo, ma in fondo, se anche voi non volete proprio rinunciare alla vostra bella chioma, che da anni continuate a curare con pazienza e dedizione, perché non provare a scegliere un taglio lungo ma pur sempre trendy? Ecco quindi dei tagli che potrebbero decisamente fare al caso vostro!

    Avere dei capelli lunghi è bello, non c’è dubbio, ma di certo non vorremmo mai uscire di casa con una massa informe sopra la testa! I capelli lunghi vanno spuntati, sfoltiti e curati, e non può mancare un bel taglio all’ultima moda ovviamente!

    Prendiamo ad esempio i tagli di alcune delle più famose star del momento. Personalmente, mi sono letteralmente innamorata del taglio e del look semplice ma assolutamente di classe recentemente sfoggiato dalla bellissima modella di fama internazionale Bianca Balti, che al Festival di Cannes somigliava più a una dea che a una ragazza, non trovate anche voi?

    Ma Bianca non è la sola star ad aver optato per dei capelli lunghi. Un’altra star il cui look mi è sempre piaciuto moltissimo è la bella e disperata Eva Longoria, che con il suo taglio lungo, che però le incornicia il viso, ha un’aria dolce e allo stesso tempo molto seducente!

    Ma bando alle chiacchiere, non mi rimane che lasciarvi a una bella carrellata di foto di tagli di capelli lunghi per un 2011 come sempre alla moda!