I tagli dell’estate 2011, i capelli corti sono il vero must!

da , il

    Il vero e proprio must have dell’estate 2011 sono i tagli corti, e questo è un fatto innegabile! Quante di voi hanno accarezzato o stanno accarezzando l’idea di dare un taglio alla lunga chioma, per sfoggiare un bel taglio di capelli corto, sbarazzino, pratico e – volendo – anche molto affascinante e intrigante? Scommetto che siete molte, ed in fondo, vi capisco! Se i vostri lineamenti vi permettono di osare, perché non sperimentare un taglio corto corto e alla moda?

    In fin dei conti, male che vada, i capelli ricrescono, quindi tentar non nuoce, giusto ragazze?

    I tagli di capelli corti in circolazione sono davvero molti, e tutti piuttosto originali, mai scontati o banali, quindi non dovrete far altro che scegliere quello che più s’addice al vostro modo di essere, al vostro stile e al vostro viso!

    Proprio qualche giorno fa ho conosciuto una ragazza che aveva lo stesso taglio di Emma Marrone, e devo dire che le donava davvero molto, quindi ciò dimostra che i look delle star (italiane e internazionali) stanno benissimo anche fuori dal palco! Provare per credere!

    Se non volete osare troppo, con look eccessivamente stravaganti (come ad esempio con i capelli rasati da un solo lato), esistono tanti altri tagli davvero belli ed eleganti, trendy e grintosi, insomma, quest’anno ce n’è per tutti i gusti! Ecco quindi una galleria di foto per copiare il taglio che più vi piace!