I tagli con frangia 2012 più glamour dell’anno

da , il

    Siete alla ricerca di un taglio con frangia per il 2012 davvero glamour? Non dovrete fare altro che spiare il look delle vip che da sempre lanciano le mode. Eh sì, le donne più belle del pianeta, tranne rare eccezioni, sono sempre alla ricerca del look perfetto con nuovi tagli e colori di capelli. Il trend del momento è senza dubbio la frangia: amatissima dalle celebrities che la portano soprattutto lunga e piena. Dopo anni di frangette corte e leggere, scalate e sfilate, ora è giunto il momento di osare. Una bella frangia lunga e piena sarà quello di cui avrete bisogno per essere davvero glamour in questo 2012.

    Tagli con frangia 2012: lunga e piena

    Come detto, il vero must per il 2012 è la frangia lunga e piena. L’ha recentemente scelta anche l’attrice Sandra Bullock oltre alla starlette Kim Kardashian. Entrambe sfoggiano lunghi capelli scuri, con una frangia molto piena e che arriva sotto le sopracciglia. Attenzione però: per loro che hanno sempre un parrucchiere a disposizione sarà facile mantenere questo taglio, lo stesso non si può dire per noi comuni mortali. Una frangia di questo tipo infatti deve essere spuntata molto frequentemente per evitare di ritrovarvela sugli occhi. Attenzione anche al fai da te, decisamente molto più semplice quando si parla di una frangia leggera e scalata ma che diventa difficile con una frangia che deve essere perfettamente dritta e piena.

    Tagli con frangia 2012: la parola d’ordine è stupire

    Una volta che avrete tagliato la vostra frangia, ricordatevi che, come suggeriscono le dive, la parola d’ordine per il 2012 è stupire. La frangia deve quindi essere trasformista e la potrete portare in moltissimi modi diversi. Cotonata sulla testa per un look davvero chic e per una serata importante, stirata ad arte (per questo esistono delle apposite piastre in versione mini) ma anche di lato, arricciata stile anni trenta. Se pensate che la frangia vi costringa a delle acconciature monotone, vi sbagliate di grosso! Ovviamente prima di decidere per la frangia dovrete stare attente anche al vostro tipo di volto e all’altezza della fronte: ecco perché consigliamo sempre di rivolgervi ad un professionista!

    Tagli con frangia 2012: le vip

    Sono davvero tantissime le vip che hanno scelto un taglio con frangia. Ultime in ordine di apparizione troviamo l’attrice Sandra Bullock, che è anche stata abbastanza criticata per questa scelta e la starlette Kim Kardashian. Come non pensare poi al copiatissimo taglio di capelli della bionda Reese Witherspoon che sfoggia una frangia lunga ma sfilata, perfetta anche per chi non ha tratti regolarissimi. Anche la bellissima Liv Tyler, che può contare su capelli lisci e lucidi, porta la frangia piena come Heidi Klum che la abbina ad un taglio scalato ai lati del viso.

    Ed ecco tantissimi altri tagli di capelli con frangia da non perdere!

    Come portare la frangia capelli con i ricci

    Frangia capelli, tecniche per tagliarla da sole senza problemi

    Tagli capelli con frangia 2012: corti e trendy per look di tendenza

    Dolcetto o scherzetto?