I set make up proposti da Clinique per il Natale 2011

da , il

    Clinique per questo Natale 2011 propone delle interessantissime e utilissime idee regalo. Manca poco più di un mese al 25 dicembre e per evitare di impazzire alla ricerca di un regalo durante gli ultimi frenetici giorni è necessario ingegnarsi e iniziare a farsi venire immediatamente delle buone idee. Se avete delle amiche appassionate di make up io vi consiglio di dare un’occhiata ai vari set regalo e alle splendide holiday collection che numerose case cosmetiche propongono in questo periodo, troverete molte idee interessanti e potrete fare un regalo originale e in molti casi unico, visto che molte proposte sono limited edition.

    Clinique per il Natale 2011 si rivolge a noi con una serie di interessanti proposte, in particolar modo per ciò che riguarda il make up. Per le feste la casa cosmetica lancia tre utili e pratici set regalo che contengono una buona varietà di prodotti. Scopriamo insieme come sono composti questi set make up.

    • Il set High Impact Favourites è pensato per realizzare un trucco occhi intensi che renda magnetico lo sguardo. E’ composto da una trendissima pochette viola in cui sono contenuti, uno dei mascara più famosi di Clinique, l’High Impact Mascara, la matita occhi Cream Shaper nella tonalità Black Diamond e un mini size del famoso e super efficace struccante Take The Day Off.
    • Il set Long, Pretty Lashes è anch’esso pensato per il trucco occhi ed è composto da una pratica pochette trucco verde che contiene il mascara allungante High Lenghts Mascara, la matita occhi Cream Shaper nella tonalità Chocolate Lustre e la crema contorno occhi All About Eyes Serum De Puffing Eye Massage, perchè se avere ciglia chilometriche è importante, avere uno sguardo riposato è fondamentale per apparire affascinanti.
    • Il set Aromatics Impact è studiato per permettere a noi donne di giocare con due importanti armi di seduzione, lo sguardo e un profumo irresistibile. In un elegante pochette dorata sono contenuti il famoso High Impact Mascara e l’Aromatics Elixir Perfume, un profumo sensuale e inebriante.