I segreti di bellezza di Heidi Klum

da , il

    Heidi Klum segreti bellezza

    Lei è davvero una modella bellissima che ha anche deciso di svelare i suoi segreti di bellezza: sto parlando di Heidi Klum, l’angelo di Victoria’s Secret che, nonostante non sia più una ragazzina, è sempre splendida e in forma perfetta! Ma come farà? Heidi ama i prodotti naturali e fa tantissimo movimento: non è infatti difficile trovare delle suo foto mentre si allena con il Personal Trainer. Anche noi però possiamo rubare qualche segreto a questa bellissima donna per cercare di rimanere in forma (magari come lei!), avere una pelle bellissima e capelli lucenti! Vediamo come fare!

    “Sono sempre in giro e poi con il mio lavoro mi vesto e rivesto spesso! Ma l’importante è mangiare sano e stare alla larga dai dolci. Cerco sempre di bere molta acqua naturale e di mantenere la pelle idratata con una crema supernutriente per attenuare i segni della stanchezza, tampono la zona sotto gli occhi con un cubetto di ghiaccio”. Capito ragazze?

    E i suoi bellissimi capelli biondi? “Per quanto riguarda i capelli preferisco tenerli sciolti. A volte una vigorosa spazzolata e una spruzzata di lacca sono sufficienti. In caso contrario li raccolgo in uno chignon o in una coda di cavallo. E il gioco è fatto”.

    Ma c’è anche un’altra bellissima, collega di Heidi che ha un segreto per capelli perfetti. Lei è Adriana Lima e sentite cosa ha detto: «Se volete avere dei capelli che crescano più velocemente, potete prendere l’olio di semi di lino in pillola, dopo esservi rivolte al vostro medico; è fantastico! renderà i vostri capelli super lucidi e vedrete un miglioramento di crescita in tempi brevi»