I segreti di bellezza delle star: ecco come essere perfette

da , il

    Se anche voi ammirate le star più belle e vi chiedete come facciano ad essere sempre perfette, niente paura. Le attrici e le cantanti più famose spesso nelle interviste rivelano qualche piccolo trucco, da loro usato, per essere davvero bellissime. Va detto che però queste donne hanno a disposizione giornalmente estetiste, parrucchieri e truccatrici che decisamente semplificano loro il lavoro! Il consiglio è comunque quello di scegliere pochi prodotti, per evitare confusione nel vostro beauty case e creare uno stile personale con un tocco particolare che vi distingua sempre. Che dire ad esempio dello smalto rosso di Olivia Palermo diventato ormai il suo “marchio di fabbrica”?

    Proprio la fashion icon è la prima a svelare i suoi segreti. Curiose? Ecco cosa contiene il suo beauty case:

    1. Bobbi Brown Velvent Plum eye palette

    2. Loreal Professtional Force Vector Masque

    3. YSL Touch eclat

    4. Guerlain Idylle

    6. YSL Ombres Duolumieres Eye Shadow Duo

    7. Guerlain Blush 4 Eclats in Tendre aurora

    8. Essie Nail varnish in Lollipop

    9. Johnson’s Mini Baby powder

    10. YSL Fard a levres Pure lipstick in 132

    Sarah Jessica Parker invece ha confidato che, per la sua pelle perfetta, applica sempre un base prima del fondotinta in modo che il trucco duri a lungo. “Bevo molto acqua e uso molti cosmetici idratanti. Mi piacciono le maschere facciali, ma devono essere pratiche. Non sono una fan del rilassamento e delle candele” ha confessato Sarah.

    E che dire poi della bellissima Anne Hathaway che in vista delle nozze di sta preparando con un programma fitness mirato? “Anne è diventato vegetariana e ha iniziato una programma di allenamenti con un personal trainer durante l’estate. Si allena cinque giorni alla settimana per due ore. Anne ha perso peso per quello che lei chiama la dieta abito da sposa”.

    E per il trucco? Madonna evita cipria e fondotinta che mettono in evidenza rughe e segni d’espressione, mentre le bellissime Scarlett Johansson e Teri Hatcher utilizzando un po’ di crema illuminante e idratante da mischiare al fondotinta per un effetto più naturale.