I migliori prodotti per chi ha i capelli sottili

capelli sottili fekkai

Se anche voi avete capelli sottili e con poco corpo, sapete benissimo quanto siano importanti prodotti specifici per questo tipo di problema. I capelli sottili sembrano sempre poco vitali ed hanno bisogno di cure e coccole speciali. Il nostro consiglio è quello di investire qualche soldino in più ma di non privarvi mai di prodotti di ottima qualità. Oggi abbiamo selezionato per voi alcuni prodotti che abbiamo provato in prima persona: ricordate che trovare il prodotto perfetto per i vostri capelli non è sempre facile e quello che dovrete fare sarà provare varie marche e soluzioni, prima di arrivare al risultato sperato.

Shampoo per capelli sottili Full Blown Volume di Frederic Fekkai

capelli sottili fekkai

Frederic Fekkai, che ha recentemente aperto un beauty point a Milano, ha creato dei prodotti per capelli tra i migliori del mondo. Per chi ha capelli sottili, fragili e con poco volume, sarà perfetto Full Blown Volume di Frederic Fekkai: una mini linea che si compone di uno shampoo, balsamo e una schiuma per dare sostegno alle vostre chiome. È arricchito da speciali ingredienti che moltiplicano la consistenza del capello, rendendolo più elastico e dandovi anche l’impressione di avere una grande massa di capelli!

Capelli bellissimi con Kérastase Résistance

capelli sottili kerastase

Chi ha i capelli sottili non può non conoscere questo prodotto, un vero e proprio must per la bellezza delle vostre chiome. Kérastase Résistance è ottimo per ricostruire la materia interna dei capelli indeboliti, rendendoli visibilmente più forti e spessi. In questo modo avrete un volume eccezionale e le vostre chiome saranno forti ed elastiche. Oltre allo shampoo, vi consigliamo anche di provare il Lait Volumintense, un soin che agisce all’interno della fibra del capello e dona volume e una piega perfetta a lungo.

Il programma per ricostruire il capello di Biopoint

capelli sottili biopoint

Biopoint propone un vero e proprio programma per risolvere il problema dei capelli troppo sottili. Si compone dello shampoo AMPLY con un’azione volumizzante, che riesce a rendere più spesso il diametro dei capelli fini e sottili. Deterge con delicatezza e rende le vostre chiome più ricche di volume. Della stessa linea fa anche parte la soffice schiuma trattante e volumizzante. Riesce a dare corpo ai capelli sottili senza però appesantirli e regala uno styling ad “effetto 3D”.

Segui Pour Femme

Giovedì 22/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su