I migliori fard e blush per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Sono tanti i fard e i blush da non perdere per la Primavera/Estate 2017. Abbiamo scelto per te i migliori prodotti da provare, tra blush in crema e blush in polvere suggeriti dai maggiori brand del beauty. Sono davvero molteplici, infatti, le novità da poter testare, complice la messa a punto di prodotti dalle texture impalpabili e dai packaging innovativi. Dai blush cushion ai blush in stick che riescono con un solo gesto a colorare guance e labbra, senza trascurare blush e terra insieme per vivacizzare l’incarnato e scolpire i lineamenti, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia la gallery per scoprire il meglio in termini di blush e fard per la bella stagione.

    Il blush è uno dei cosmetici più importanti nel make up. Con esso, infatti, è possibile conferire un tocco di colore alle gote e rendere più vivo l’incarnato immediatamente. Non è semplice, almeno per le principianti, capire come applicare il blush senza commettere errori, ma in realtà basta prendere la mano con texture e pennelli per evitare strafalcioni beauty temutissimi.

    Ovviamente, sono tante le novità in termini di blush e fard suggerite per la Primavera/Estate 2017 dai migliori brand, dai blush di Chanel e i blush di Dolce e Gabbana a proposte decisamente più low cost ma altrettanto intriganti come i nuovi blush di Kiko e i blush di Catrice.

    I nuovi blush in polvere per la Primavera/Estate 2017

    Sono molteplici i blush in polvere da poter scegliere per questa stagione direttamente dalle collezioni make up Primavera/Estate 2017 messe a punto dai principali brand che operano nel settore della cosmesi. Segnaliamo, ad esempio, l’incantevole blush di Chanel della linea Coco Code e i blush di Clarins, anch’essi dalla texture in polvere ed arricchiti da princi attivi minerali e vegetali per un incarnato perfetto.

    I blush in crema per la Primavera 2017

    Se preferisci i blush in crema perchè meno secchi e più adatti alla tua pelle potrai destreggiarti tra altrettante possibilità di scelta. Sono tanti i fard cremosi da provare per la Primavera 2017: segnaliamo, ad esempio, i blush Kiss & Blush di YSL, un unico prodotto in grado di dare colore alle labbra e alle guance con un semplce ed unico gesto. Per chi ama il make up bio, non c’è niente di meglio dei nuovi blush in crema di Colour Caramel, completamente naturali e dai colori splendidi.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori blush e fard della Primavera/Estate 2017.