I migliori bronzer per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Il bronzer è l’alleato indispensabile per qualunque donna in estate. Si tratta di polveri che rendono la nostra pelle più brillante e luminosa, come baciata dal sole. Da sottolineare che il bronzer può essere liquido, in crema, in gel o in stick, da scegliere a seconda delle vostre preferenze e del modo in cui intendete applicarlo. Il bronzer, evoluzione moderna delle classiche terre abbronzati, va steso sotto gli zigomi, sotto la mascella e lungo il naso. Si tratta di prodotti che oltre a colorare servono anche a dare luce alla pelle, già leggermente abbronzata.

    Prima di scegliere il vostro bronzer cercate di pensare a come amate un make up: i bronzer infatti possono essere mat o shimmer, per chi vuole un trucco opaco o per chi preferisce la brillantezza. Praticamente ogni brand propone un bronzer per la pelle adatto all’estate: ad esempio, The Body Shop propone un prodotto basic adatto a tutti i tipi di pelle così come il Bronzing Powder di Clarins che illumina e definisce i contorni del viso. Ottimo anche Mineralize Skin finish Natural Medium Deep di MAC e l’eccezionale baked bronzer di Urban Decay.

    Bronze Goddess Capri di Estée Lauder

    bronzer capri estee lauder

    Una collezione ispirata all’estate quella proposta da Estée Lauder che ovviamente comprende anche un bellissimo bronzer per risplendere al primo sole. Si ispira alle atmosfere dell’isola di Capri e ai suoi colori, davvero eccezionali e caldi. In particolare nella collezione troviamo l’lluminating Powder Gelèe, per dare un finish brillante al vostro viso e per rendere la vostra pelle bellissima e vellutata.

    Nee Make Up Terracotta Bronzer

    bronzer estate 2012 nee make up

    Nee Make Up presenta Nee Terracotta Bronzer nei colori n.251, n.252 e n. 253: si tratta di un bronzer perfetto per l’estate che vi sarà di grandissimo aiuto per realizzare un make up dall’effetto abbronzato. I colori sono quelli della terra che ritroviamo nella Trousse all-over, con prodotti che possono essere utilizzati come ombretti, bronzer e illuminanti. Tutti i prodotti Nee Make Up sono acquistabili online su http://shop.rcmitalia.com.

    Bronze Diva di Lancome

    bronzer estate 2012 lancome

    Anche Lancome ha delle brillanti proposte per l’estate 2012: la Bronze Diva summer collection vi catapulta direttamente sulle più belle spiagge del mondo. Assolutamente da non perdere è il prodotto che diventerà un cult per l’estate, ovvero lo Star Bronzer Bamboo (che sarà proposto al prezzo di prezzo 40 euro circa). Si tratta di un all over per il viso e il corpo, per dare alla vostra pelle un riflesso eccezionale e brillantezza unica. C’è poi anche un bronzer in stick cremoso, lo Star Bronzer Aqua Stick che potrete portare sempre con voi per un veloce ritocco anche in spiaggia.