I Magnetic Nail Art Kit di Pupa per unghie trendy nell’inverno 2012

da , il

    Pupa è sempre molto attenta alle tendenze del momento e i suoi prodotti sono sempre aggiornatissimi, il che permette a noi beauty addicted di poter giocare con il make up e gli smalti più cool. Oggi ci concentriamo sulle tendenze unghie e su come poterle provare senza spendere una fortuna. Il colore di smalto più IN nei prossimi mesi sarà senza ombra di dubbio il blu, proposto in tutte le sue sfumature da Chanel, seguito a ruota del marrone, un ritorno dopo anni di oblio. Per ciò che riguarda il finish andranno forte il creamy e il frost, ma se volete provare qualcosa di particolare vi consiglio il magnetic effect.

    L’effetto crackle ci ha fatte impazzire per tutto il 2011, ma con l’arrivo del freddo e del nuovo anno cederà il primato al magentic effect, per cui prepariamoci alla nuova “invasione” scoprendo insieme la proposta di Pupa, i Magnetic Nail Art Kit.

    I Magnetic Nail Polish di Pupa sono smalti colorati con un finish shimmer, ma la loro particolarità risiede nel fatto che se sollecitati con un magnete tendono a creare sfumature e disegni eleganti sull’unghia. La Pupa propone nove diversi smalti magnetici, tra questi spicca un trendissimo blu, un sensuale rosso, un eleganti khaki e un intrigante nero.

    I Magnetic Nail Art Kit sono dei set composti da uno smalto magnetic e due calamite, una per ottenere righe verticali e l’altra per realizzarle in orizzontale. Realizzare una perfetta manicure magnetic con questi kit sarà una vera passeggiata, è sufficiente applicare uno strato di smalto e “lavorarlo” avvicinando la calamita alla superficie dell’unghia.

    Dolcetto o scherzetto?