I look capelli per l’estate, le foto dei tagli più alla moda

da , il

    Oggi vi mostriamo quali saranno i look capelli più gettonati per l’estate proponendovi una serie di tagli di capelli corti, lunghi e medi adatti a tutte. Se sono mesi che vi passa per la testa l’idea di cambiare look sappiate che per l’estate i tagli più glamour saranno i corti garconne, il demi bob e il caschetto lungo e raffinato. Certo il lungo è un classico che non passa mai di moda, ma sarà assolutamente out nelle versioni piatte e pari mentre sarà ancora un must se molto sfilato e ricco di volume e movimento. In ogni caso sappiate che due saranno le tendenze principali, il liscio perfetto abbinato a tagli geometrici e il mosso spettinato accompagnato a tagli sfilati e voluminosi.

    Vediamo insieme quali saranno i tagli più glamour per l’estate 2011 in modo da avere delle idee interessanti per la stagione in arrivo. Tenente però sempre presente che quando scegliete un taglio dovete tenere conto della forma del vostro viso e dei vostri lineamenti.

    Tagli Capelli Corti

    I capelli corti saranno di gran moda anche nell’estate 2011, il classico taglio pixie andrà fortissimo anche nella stagione in arrivo se accompagnato da un ciuffo lungo e voluminoso. Sempre rimanendo nel genere corto andranno fortissimo i tagli garconne, cioè quei corti un po’ maschili e spettinati che donano un’aria chic ma allo stesso tempo sbarazzina e allo stesso modo saranno gettonatissimi i tagli geometrici e molto definiti e gli sfilati bombati accompagnati da ciuffi e frange importanti.

    Tagli Capelli Medi

    Nella lunghezza media le tendenze in fatto di capelli per l’estate saranno due, molto diverse tra loro ma entrambe decisamente molto interessanti. Il classico bob in stile Victoria Beckham per l’estate sarà rivisitato in chiave più corta e sfilata nella nuova trendissima versione Demi Bob. Se preferite un taglio più lungo e molto chic vi consiglio di sperimentare la tendenze del medium long hair style, per intenderci un bel caschetto lungo che tocca le spalle, inaugurata da icone di stile come Olivia Palermo e Gwyneth Paltrow e che andrà fortissimo anche nell’estate 2011.

    Tagli Capelli Lunghi

    Per i capelli lunghi le novità sono meno nette, quasi tutti gli anni, compreso questo, vengono proposti tagli asimmetrici e con sfilature estreme, ma sono così particolari e difficili da portare che incontrano il gusto di poche. Perciò se decidete di sfoggiare una bella chioma lunga in estate vi consiglio di puntare su un taglio con una sfilatura morbida che ha innumerevoli vantaggi infatti regala un bel movimento e un favoloso volume alla chioma, può essere portato sia riccio che liscio, non richiede troppe attenzioni e si sposa alla perfezione con un bel colore effetto “Ombre Hair” di gran moda in questo periodo.

    Se cercate altre informazioni per avere dei capelli bellissimi e un taglio all’ultima moda vi consiglio di dare un’occhiata a questi post:

    Tagli capelli 2011: corti, ricci, lunghi

    Capelli corti 2011: tagli, acconciature, colori

    Capelli 2011: la frangia scelta della Stars

    Acconciature: trecce chic per la primavera-estate 2011

    Medicina estetica