NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I colori più trendy per il make up d’estate [FOTO]

I colori più trendy per il make up d’estate [FOTO]
da in Consigli Trucco, Tendenze trucco, Trucco Occhi, Trucco Viso
Ultimo aggiornamento:

    Il make up d’estate si veste di un mix di colori vivaci e naturali che ricordano il mare, la sabbia, la terra e il sole. Tonalità accese, fluo e acid sono perfette per l’estate in città, ma durante le vacanze l’ideale è puntare su colori vivaci che richiamano la natura e esaltano la femminilità con grazia e raffinatezza. Il mare e la terra sono le fonti d’ispirazione per il make up da vacanza, l’azzurro e il turchese sono perfetti per dare risalto allo sguardo o per regalare un tocco di colore alle unghie, mentre bronzo, oro, sabbia, arancione e rosso sono l’ideale per un make up completo che va dalla base trucco alle unghie. Scopriamo su quali beauty product puntare per il trucco delle vacanze.

    Trucco azzurro per l'estate
    L’azzurro e il turchese sono colori molto gettonati per il trucco dell’estate, si sposano alla perfezione con l’abbronzatura e regalano grande profondità allo sguardo, soprattutto con gli occhi scuri. Sono numerosi i beauty product che giocano con queste tonalità, ma noi vogliamo consigliarvene alcuni da non lasciarvi scappare. La collezione Croisette di Dior è perfetta per le amanti dei colori del mare, i prodotti da provare assolutamente sono la Palette Swimming Pool, lo smalto Saint-Tropez e la matita occhi Diorshow Liner in Turquoise. Per un trucco occhi giocato nei toni dell’azzurro e turchese sono da provare l’Ombretto Hot Tropics Diamond Eyeshadow n. 03 di Pupa e l’Ombretto Effetto Seta Turchese Satin di Collistar. Per intensificare lo sguardo è perfetto il Kohl Kajal Blu Acqua dell’esclusiva collezione Guerlain by Emilio Pucci, mentre per un trucco a lunga durata vi consiglia di provare l’Aqua Cream n.

    21 di MUFE. Per finire per ciglia nei toni dei colori del mare non lasciatevi scappare il Mascara Pupa Vamp Electric Blue, mentre per unghie da sirenetta vi consigliamo di provare gli smalti Turquoise and Caicos di Essie, l’iridescente Ocean Breeze di Revlon e il Pool Party di Essence.

    Trucco in toni neutri per l'estate
    I colori neutri della terra e caldi del sole sono perfetti per il make up delle vacanze perchè esaltano l’abbronzatura regalando un look femminile e sofisticato. Sono tre le proposte Chanel imperdibili per le amanti dei colori caldi e luminosi in estate, per una manicure very chic sono da provare il sensuale Holiday, un rosso corallo, e il luminoso Delight, un bel bronzo, mentre per dare definizione al viso ed esaltare l’abbronzatura è perfetta la terra abbronzante Sable Beige. Per creare trucchi occhi neutri luminosi e intensi sono ideali le mitiche palette Naked di Urban Decay, la 1 gioca con toni caldi mentre nella 2 sono prevalenti i toni freddi la scelta tra l’una e l’altra è assolutamente soggettiva. Per le amanti dei colori della terra sono perfetti gli ombretti Chai Tea e Incenso della collezione Summer in India di Neve Cosmetics, due diverse tonalità di marrone perfette per realizzare trucchi smokey neutri. Per labbra in primo piano sono imperdibili il Lip Glass Rivera Life di Mac, un arancione dorato, lo Shine Automatique Lipstick nella tonalità Pamplelune di Guerlain, un arancione caldo. Due le proposte Esteè Lauder della collezione Bronze Goddess Capri assolutamente da provare in estate, dare luce al viso è perfetta la Pure Color Illuminating Powder Geleè, mentre per dare risalto agli occhi è ideale la 5 Color Eyeshadow Palette che mixa con intelligenza marrone, bronzo e turchese. Infine per le amanti delle tonalità dorate, per un trucco occhi effetto metallic sono perfetti il pigmento Old Gold e l’ombretto Barefoot della collezione Hey Sailor di Mac.

    697

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli TruccoTendenze truccoTrucco OcchiTrucco Viso

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI