I capelli di Belen Rodriguez per un look da vip [FOTO]

I capelli di Belen Rodriguez per un look da vip [FOTO]

    Belen Rodriguez ama curare i suoi capelli ma anche sperimentare sempre qualcosa di nuovo nel look per essere davvero glam. Bellissima e sensuale non ha però mai rinunciato ai capelli lunghi, complice anche una chioma sana e folta. Nonostante ami sperimentare, Belen è amata per il suo look un po’ selvaggio, molto naturale e senza dubbio copiatissimo: capelli sotto le spalle con sfumature castane chiare, onde morbide e casual. Un look che ama portare nella vita di tutti i giorni ma anche sul palco durante i suoi programmi.

    belen capelli sanremo
    Belen Rodriguez ama cambiare e sperimentare e, anche grazie al suo lavoro, ci ha proposto molti raccolti, la frangia, il riccio e i capelli liscissimi. Il look che le dona di più, vista anche la sua anima caliente, rimane quello con onde morbide e un po’ selvagge: attenzione però perchè questa pettinatura non è sempre facile da ottenere ma soprattutto bisogna avere capelli folti e perfetti come quelli di Belen. Il suo parrucchiere scala leggermente le lunghezze per fare in modo che la sua chioma risulti gonfia ma non eccessivamente e mossa al punto giusto. Bellissime e raffinate anche le acconciature che ha sfoggiato lo scorso anno a Sanremo. La ricordiamo con capelli perfettamente lisci e riga centrale ma anche con la coda alta sulla testa, un look da copiare per una serata particolare.

    Photocall per i doppiatori del film cartoons "Gladiatori",
    Quando è arrivata in Italia la bella modella sfoggiava capelli castani, abbastanza piatti. Gli hair stylist hanno così deciso di rinnovare un po’ il suo look inserendo delle sfumature leggere ma sempre molto naturali.

    Belen ha anche provato a schiarire i sui capelli e a sfoggiare il copiatissimo Ombre Hair color che ha incantato tutti a Sanremo lo scorso anno. Pare però che ogni cosa che faccia Belen, anche la più semplice, scateni un mare di polemiche. La showgirl, incinta e prossima al parto, è recentemente tornata mora, scurendo così le sue chiome, e sui social network si sono scatenate le polemiche di chi l’accusava di avere usato tinte per capelli potenzialmente pericolose per il suo bambino. “Ragazzi basta con questa storia della tinta!!”, risponde Belen. “È normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca, mica voglio fare male al mio bimbo”.

    485