I capelli corti possono essere davvero femminili e seducenti, per una donna con una grande personalità!

da , il

    capelli corti feminili e chic

    I capelli corti possono anche essere femminili? Assolutamente si e lo dimostrano le migliaia di donne ma anche di vip che li scelgono. Ovviamente va detto che i capelli lunghi sono sempre molto affascinanti: una donna con una chioma lunga e fluente piace sempre ma anche il corto è una scelta di grandissima personalità. Ovviamente anche i capelli costi hanno bisogno di cure specifiche per essere sempre bellissimi e avere una piega perfetta. Vediamo insieme un po’ di consigli si stile se anche voi volete cambiare look!

    Prima di tutto il mio consiglio è quello di consultare il vostro parrucchiere che, conoscendo bene i vostri capelli vi potrà anche consigliare sul taglio migliore. Non fissatevi troppo con uno stile in particolare: se vi fidate del vostro hair stylist lasciate che sia lui a consigliarvi e a guidarvi nella scelta del taglio perfetto.

    Quando decidete di dare un taglio netto ai vostri capelli potrebbe anche essere necessario prevedere di fare qualche colpo di sole o delle meches per dare più movimento e profondità al taglio. Attenzione come sempre a non seguire troppo la moda: la cosa più importante è che il taglio ed il colore siano in linea con i vostri lineamenti e la vostra personalità.

    Potete comunque ispirarvi alle attrici o alle vip più amate per dare un’idea al vostro parrucchiere di che cosa vi piacerebbe. Utile portare anche con voi una fotografia ma siate anche ben disposte a piccole correzioni che esalteranno il vostro viso ed i vostri lineamenti.

    E poi…buttatevi! Se avete voglia di cambiare look fatelo con gioia ed allegria, senza paura. Pensate sempre che, anche se un taglio magari non vi fa impazzire al momento, i capelli poi ricresceranno!