10 prodotti beauty strani: cosa sono e come si usano

Siete curiose di scoprire alcuni ritrovati estremamente eccentrici del mondo della bellezza? Ecco 10 prodotti beauty strani, capiamo insieme cosa sono e come si usano.

da , il

    addon_1

    Vi presentiamo 10 prodotti beauty strani: cosa sono e come si usano? I brand legati al mondo della bellezza e della cosmesi ne sanno una più del diavolo e costantemente lanciano sul mercato novità eccentriche e stravaganti che a volte sono destinate a spopolare mentre altre, invece, finiscono per essere accantonate e surclassate dai prodotti più tradizionali. Scoprite i prodotti beauty più strani che abbiamo scovato per voi!

    1- Il face bra

    Il face bra

    Il face bra è uno degli ultimi ritrovati beauty che arrivano dal Giappone, da sempre terra di avanguardia ed innovazione per quanto riguarda la bellezza. Si tratta di una sorta di “reggi-viso”, uno strumento che mira ad esercitare un effetto lifting molto naturale sul viso, su cui viene appoggiato a mo’ di mascherina, “tirando” e distendendo la pelle dove solitamente si creano rughette di espressione, come intorno agli occhi e ai lati della bocca. Servirà davvero contro le rughe o è meglio affidarsi ad altri rimedi?

    2- Tweezerman Smooth Finish, per i peli del viso

    Tweezerman Smooth Finish, per i peli del viso

    A guardarlo nessuno riuscirebbe a capire di cosa si tratta. Questo prodotto è una delle ultime novità dell’iconico brand Tweezerman, specializzato nel campo della depilazione delle sopracciglia, e passato sul viso, è in grado di estirpare i peli senza alcun dolore e dalla radice.

    3- Il piegaciglia Up Eye Lash Curler di Sephora

    Sephora Up Eye Lash Curler

    Capire come usare il piegaciglia vi crea qualche difficoltà? Sephora ne suggerisce una stranissima tipologia, dalla forma compatta, che siamo certi, a prima vista confonderà non poco. Questo prodotto è pensato per incurvare le ciglia superiori, per uno sguardo intenso e languido, anche senza mascara.

    4- Il rullo esfoliante di Rodan+Fields, il Redefine Amp MD System

    Rodan + Fields Redefine Amp MD System

    Strumento di tortura medievale? Potrebbe sembrarlo ma, in realtà, si tratta di un rullo microesfoliante, introdotto da Rodan+Fields, che prepara la pelle a ricevere in modo più profondo il siero al retinolo che viene venduto in abbinamento.

    5- Bliss, macchinario anticellulite

    Bliss macchina anticellulite

    La cellulite, tra miti da sfatare e verità imprescindibili, rappresenta una delle principali preoccupazioni “beauty” di noi donne. Bliss suggerisce questo stranissimo dispositivo che a prima vista lascia spiazzati (sarà uno stereo da spiaggia o cos’altro?) in grado di “succhiare” la pelle e renderla più compatta e levigata con soli tre minuti di trattamento al giorno.

    6- La palette da mano adesiva

    Palette adesive da mano

    Questo prodotto è pensato specialmente per chi del make up ha fatto una professione o, in secondo luogo, per le appassionate del trucco che si dilettano a realizzare trucchi per occhi sempre molto elaborati. Si tratta di un semplice adesivo trasparente che rende la mano superficie truccabile: una vera e propria palette da mano, per sperimentare e giocare con tutti i colori che vogliamo senza dover poi ricorrere all’azione dello struccante.

    7- Rossetti e gloss azzurri

    Schermata 2015 03 31 alle 12.24.38

    Le vere beauty addicted sanno di cosa stiamo parlando: i rossetti, piuttosto che i gloss, di colore azzurro sono in grado di conferire alle labbra un sottotono freddo, a prima vista impercettibile, che riesce a far risaltare il bianco dei denti.

    8- I tattoos per labbra di Violent Lips

    Violent Lips tattoos per le labbra

    Si tratta di tatuaggi adesivi per le labbra, naturalmente temporanei, declinati in pattern e nuance super glamour che resistono all’acqua e al cibo per un tempo che varia dalle quattro alle otto ore. La Violent Lips è un’azienda molto conosciuta negli Stati Uniti avviata da una ragazzina di 13 anni che ha fatto della sua intuizione un business fortunato.

    9- La pompetta per le labbra

    Pompetta per le labbra

    Anche questo stranissimo prodotto beauty arriva dall’Oriente. Si tratta di una pompetta per le labbra che promette di volumizzarle e renderle più polpose nel giro di due settimane. Come? Questo strumento non fa altro che “risucchiare” le labbra, facendo affluire in questo modo più sangue e facendole sembrare più carnose.

    10- Il fondotinta in carta di Mai Couture

    Mai Couture fondotinta in carta

    Adatto in particolar modo a chi non esige dal fondotinta una coprenza alta ma desidera un incarnato uniformato e dal finish glow, questo fondotinta in carta, estremamente particolare, è l’ieale da portare in borsetta per i ritocchi al make up nel corso della giornata. Sono veline imbevute di prodotto, da applicare semplicemente sul viso e da tamponare.