I 10 migliori rossetti del 2015

Fine anno, tempo di bilanci. Abbiamo selezionato per te i 10 migliori rossetti del 2015, tra lusso e low cost. Scopriamo insieme questi must have straordinari.

da , il

    cover migliori rossetti

    Fine anno e tempo di bilanci. Abbiamo selezionato per te i 10 migliori rossetti del 2015, tra lusso e low cost: si tratta di proposte che hanno registrato il “tutto esaurito”, spopolando tra le beauty addicted, e che, in qualche modo, hanno fatto molto parlare di sè. Scopriamo insieme quali sono stati i rossetti must have dell’anno che sta ormai per finire.

    Rossetto Diorific Mat in Fabuleuse Dior

    Rossetto Diorific Mat in Fabuleuse Dior

    Un’incantevole e vibrante tonalità di rosso classico per questo rossetto che fa parte della tanto acclamata collezione make up Dior State of Gold, senza dubbio una delle collezioni trucco natalizie che più stanno riscuotendo successo in questi giorni nelle profumerie. Il packaging lussuoso ed opulento ed una punta di rosso decisamente elegante fanno di questo rossetto uno dei must have dell’anno.

    Rossetto Fondente 221 Diego Dalla Palma

    Rossetto Fondente 221 Diego Dalla Palma

    Mai nome fu più appropriato per un prodotto di make up: il rossetto Fondente 221 Diego Dalla Palma abbraccia le labbra con lo stesso calore e la goduria del cioccolato. Grazie al suo finish sheer e alla texture idratante questo rossetto dalla tonalità così scura e particolare si rivela essere estremamente confortevole da portare e raffinato.

    I Nude Lasting Finish di Kate Moss per Rimmel London

    I Nude Lasting Finish di Kate Moss per Rimmel London

    Scegliere il rossetto nude più adatto a sè non è mai facile ma è sicuramente più piacevole e semplice grazie ai rossetti Nude Lasting Finish realizzati da Rimmel London in collaborazione con la super top Kate Moss. Si tratta di una linea di rossetti dai colori naturali, cremosi ma altamente performanti, che possono contare su un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Rossetto liquido Wycon Long Lasting Liquid Lipstick in Lampone

    Rossetto liquido Wycon Long Lasting Liquid Lipstick

    Questi rossetti liquidi a lunga tenuta rientrano senza dubbio tra le proposte make up low cost che più hanno convinto nel corso di questo 2015. La gamma dei Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon è stata ulteriormente ampliata con nuovi colori negli ultimi mesi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti!

    Rossetto Evening Rendezvous di MAC

    Rossetto Evening Rendezvous di MAC

    Tra i rossetti più belli che MAC Cosmetics ha suggerito per questo 2015 rientra senza dubbio Evening Rendezvous, un irresistibile viola scuro perfetto per riprodurre un make up “vampy” con classe.

    Rossetto Intensely Lavish Lipstick di Kiko

    Intensely lavish lipstick 05

    Altri prodotti low cost assolutamente da non farsi sfuggire sono i rossetti Intensely Lavish Lipstick di Kiko. Si tratta di rossetti dalla texture molto confortevole ma ugualmente con ottima tenuta. Il colore che abbiamo scelto è Heavy Cherry, una golosa tonalità ciliegia.

    Rossetto Diva Crime Balkis di Nabla

    Rossetto Balkis di Nabla

    Il rossetto Diva Crime Balkis del brand Nabla fa parte della collezione proposta dal marchio per la scorsa estate 2015, la Butterfley Valley Collection. Si tratta di una nuance calda, una sorta di marrone nocciola rosato, perfetto per chi desidera sfoggiare rossetti discreti ma destinati a non passare inosservati.

    Rossetto Restless di Estee Lauder

    Rossetto Restless di Estee Lauder

    Kendall Jenner è diventata proprio quest’anno musa e testimonial della casa cosmetica Estee Lauder. Il rossetto firmato dalla super top per il brand è Restless, un vibrante rosso aranciato che si addice particolarmente alle donne con sottotono dorato. Con la sua nuance brillante questo rossetto rientra non solo tra i colori top del 2015 ma anche tra i rossetti preferiti dalle star.

    Rossetto Rouge Allure 109 Rouge Noir di Chanel

    Rossetto Rouge Allure 109 Rouge Noir di Chanel

    Il protagonista assoluto della collezione make up Rouge Noir Absolument di Chanel è senza dubbio il Rouge Allure 109 in Rouge Noir. Questa limited edition rappresenta un vero e proprio omaggio al colore cult della maison e casa cosmetica, una particolarissima tonalità di rosso con all’interno molto nero, tra le più imitate dai brand cosmetici di tutto il mondo.

    Rossetto Sophia Loren N°1 Dolce e Gabbana

    Rossetto Sophia Loren n1 Dolce e Gabbana

    Un vero e proprio pezzo da collezione, questo rossetto di Dolce e Gabbana creato in collaborazione con la diva delle dive, Sophia Loren. Sophia Loren N°1 è un gesto d’amore dedicato dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana all’attrice che, in prima persona, ha partecipato alla creazione di questo rosso ciliegia luminoso perfetto per esaltare la pigmentazione delle sue labbra.