Herbal essences: un successo inarrestabile

da , il

    Il lancio in Italia è stato accolto da una marea di commenti entusiastici: sto parlando della linea per capelli Herbal Essences di cui la bella e giovane attrice Mischa Barton è testimonial. Un colpaccio che di certo avvicinerà anche le ragazzine a questo brand tutto americano.

    Un piano di marketing massiccio che comprende omaggi dei nuovi prodotti tramite Zzub.it e sul sito greatescape.herbalessences.it è possibile fare un regalo molto particolare alle vostre amiche: scegliete tra uno dei quattro fustacchioni a vostra disposizione e personalizzate il messaggio con i dati della vostra amica….vedrete a sua faccia! Ovviamente alla fine del filmato potrà anche informarsi sulle grandi novità Herbal Essences.

    Ragazze, provateci perchè è veramente da ridere…e se le vostre amiche ci cascheranno ci sarà proprio da divertirsi!

    E se non l’avete ancora fatto, provate questi prodotti che sono veramente molto piacevoli nell’applicazione: hanno un profumo gradevolissimo e lasciano i capelli morbidi e lucenti.

    Troverete certamente anche voi il vostro preferito tra le linee proposte: A Tutto Volume, Colore che passione, Lisci da accarezzare, Potere Idratante, Scintille di Luce.

    Medicina estetica