Halloween 2010: manicure originale

da , il

    Oggi vi presento le più belle manicure per Halloween: la ricorrenza più paurosa dell’anno è alle porte e se abbiamo in programma di partecipare a qualche festa o party, sarà anche il caso di cominciare a pensare al make up e agli accessori giusti per fare colpo. Se non amate troppo il make up e non volete misurarvi con pennelli e colori, ecco dei piccoli dettagli che possono davvero rendere unico il vostro stile. Sto parlando delle decorazioni per unghie più fantasiose, manicure bellissime e super originali, alcune semplicissime altre un po’ più difficili da realizzare. Vediamole insieme.

    Il mio consiglio è quello di procurarvi uno smalto arancione (il colore delle zucche, verdura tipica di questo periodo) e uno nero. Dopo aver steso l’arancione, potrete decidere di abbellire le vostre unghie con disegnini inspirati ai temi più ricorrenti di Halloween.

    Ovviamente per questo passaggio sarà necessario avere un’amica che vi aiuta. In alternativa potete usare gli stencil da applicare sull’unghia con i classici motivi di Halloween.

    Date un’occhiata alla nostra gallery per trovare le idee più nuove e alla moda!

    Più facile da realizzare è la particolarissima manicure che rende l’unghia simile a dei denti affilati: non so voi, ma devo dire che questa idea la trovo veramente bizzarra!

    Se non amate disegnini e decorazioni esagerate, uno smalto nero, con glitter argentati sarà perfetto per sottolineare lo stile un po’ dark della serata. Cosa ne dite? Come pensate di truccarvi per la sera di Halloween?