HairDo Bangs, la frangia finta che ci permette di cambiare look ogni giorno

da , il

    Frangia Finta Bangs HairDo1

    Parliamo di frangia finta, niente paura non parliamo di “topi morti” da fissare in malo modo sui vostri capelli, vogliamo semplicemente suggerirvi un semplice metodo per cambiare look nel giro di pochi secondi spendendo una cifra piccolissima. Devo premettere che io non sono una gran fan delle extensions e delle parrucche, sono una sostenitrice dei capelli naturali, ma in alcuni casi, un taglio sbagliato o la voglia di cambiare look e vedersi in modo diverso, possono essere utilissimi per stravolgere la propria acconciatura. Scopriamo insieme come avere una frangia cool e perfetta grazie alle extensions proposte da Ken Paves e Jessica Simpson.

    La frangia è iper cool in questo momento ed è difficile resistere al suo richiamo, ma purtroppo non è sempre di facile gestione e soprattutto non sempre si armonizza con i nostri tratti. Per questi motivi la Bangs proposta da HairDo si rivela molto utile, possiamo usare questa frangia extensions, per cambiare il nostro look o per provare ad avere una frangia prima di realizzarla con i nostri capelli.

    La HairDo Bangs è una frangia extensions che permette di cambiare il proprio look in un batter d’occhio. Questa frangia è dotata di clips che permettono di fissarla facilmente ai capelli naturali, il gran vantaggio è che può essere applicata e rimossa tutte le volta che vogliamo, inoltre è proposta in una gran variante di colorazione, per cui trovare la giusta tonalità non è per nulla difficile.

    Con la frangia proposta da HairDo possiamo cambiare il nostro look in molti modi differenti. Possiamo scegliere di avere una classica frangia dritta e piena o optare per un trendissimo ciuffo laterale voluminoso, o ancora giocare con una frangia semi laterale, le possibilità sono molte e il vantaggio maggiore è che quando ci stufiamo della nostra bangs very cool possiamo eliminarla con un click!

    Medicina estetica