Guerlain Belle de Nuit, la collezione make up più chic per le feste invernali

da , il

    Guerlain presenta Belle de Nuit, una collezione eterea e chic per le feste invernali. L’estate è appena finita ma già le case cosmetiche pensano a piccoli doni per il Natale e a cosmetici per illuminare la nostra pelle durante i party della stagione invernale. La collezione che vi presento oggi ha uno stile tipicamente francese, davvero chic e molto contemporaneo. Vediamo insieme quali sono i prodotti proposti nella linea Belle de Nuit.

    Vol de Nuit Perfumed Shimmer Powder for Face & Body ($87.00)

    Una polvere profumata, per il viso e per il corpo, che dona una luminosità unica alla nostra pelle e che rende davvero favoloso l’incarnato, preparandolo per le feste serali più chic della stagione.

    Parure de Nuit Pressed Powder & Blush ($67.00)

    Una polvere compatta, con una fragranza unica e avvolgente. Rosa pallido, bianco, rosa intenso e verde son i colori scelti per illuminare il volto e il decolletè.

    Meteorites Perles de Nuit ($56.00)

    Non poteva mancare nella collezione il prodotto cult di Guerlain: Les Meteorites sono perle iridescenti, perfette per una pelle di pesca.

    Les Ombres de Nuit 4-Colour Palette ($59.00) (Limited Edition)

    Gli ombretti più chic sono proposti nei colori verde, blu e grigio, con bagliori iridescenti, che donano al vostro sguardo una luce nuova.

    Rouge Automatique ($35.00)

    Sono i rossetti più chic nei colori Flirt d’un Jour, un rosa luminoso, e Nuit d’Amour, un bordeaux intenso e unico.

    Dolcetto o scherzetto?