Gucci Cosmetics: la nuova collezione make up Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Gucci Cosmetics: la nuova collezione make up Autunno/Inverno 2014-2015Gucci, maison d’Alta Moda Made in Italy ormai da diversi anni sotto la guida del direttore creativo Frida Giannini, approda finalmente al variegato mondo del make up e lo fa in grande stile. Il brand suggerisce, in vista della prossima stagione fredda ormai imminente, una splendida e ricca collezione di cosmetici improntata su colori vibranti e intensi, packaging lussuosi di grande appeal e, naturalmente, estrema qualità. Sfoglia la gallery per scoprire i prodotti più belli della nuova collezione Gucci Cosmetics.

    Attesissimo, il debutto di Gucci nel mondo beauty si è finalmente compiuto con il lancio sul mercato di una stupenda collezione make up pensata per la prossima stagione fredda. Se ne parlava già dallo scorso anno e i rumors si sono fatti decisamente più consistenti quando Frida Giannini, direttore creativo della maison, ha dichiarato: “Per me moda e bellezza sono sempre connesse, l’una non esiste senza l’altra. Il make up è un elemento chiave delle sfilate di Gucci perchè aiuta a comunicarne l’essenza proprio come gli accessori. Tutto lavora insieme per creare un look inimitabile“.

    La nuova linea proposta dal brand è estremamente ricca e variegata e fa parte indubbiamente delle collezioni make up da non perdere per l’autunno/inverno 2014-2015: si parte, naturalmente, con tutto ciò che occorre per una perfetta base viso, dal fondotinta Lustrous Glow Foundation, setoso e avvolgente, disponibile in ben 18 tonalità, per poi passare al correttore illuminante che ravviva lo sguardo e camuffa i piccoli difetti, il Luminous Perfection Concealer. Effetto glow e sun kissed tutto l’anno con Golden Glow Bronzer e zigomi irresistibili con 8 favolose nuance di blush, lo Sheer Blushing Powder.

    Sfumature vivide e avvolgenti caratterizzano gli ombretti, disponibili in versione singola o in palette da due o quattro colori. Il color borgogna, assieme a nuance neutre immancabili per la realizzazione di un make up nude, si accosta all’ottanio, di cui si tinge anche il mascara Opulent Volume. Per le labbra non v’è che l’imbarazzo della scelta tra i lipstick, dal forte potere idratante e dalla texture cremosa, disponibili in tantissimi colori, compresi quelli della linea Audacious Color Intense che si affianca alle 25 tonalità del segmento Luxurious rich lipstick, tutte proposte che indubbiamente rientrano a pieno diritto tra i rossetti più belli dell’autunno/inverno 2014-2015, assolutamente da non farsi sfuggire. Le amanti dei gloss avranno invece a disposizione 20 vibranti nuance tra cui lo splendido Icon Red, un rosso freddo molto intenso e l’irresistibile Wild Amarena.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre novità, compresi straordinari smalti e validi accessori make up, della nuova collezione di Gucci Cosmetics.