Grammy Awards 2017: i beauty look più glamour delle star [FOTO]

da , il

    I Grammy Awards 2017 si sono distinti principalmente per i beauty look delle star, uno più glamour dell’altro. Come ogni anno, infatti, la kermesse ha attirato tantissime celebrities di fama internazionale, che hanno catalizzato l’attenzione dei fotografi sul red carpet non solo per i magnifici e sontuosi abiti indossati ma anche per i loro make up e le loro acconciature. Adele, Rihanna, Jennifer Lopez e Beyoncé sono solo alcune delle tante stelle dello showbiz ad aver scelto make up e hairstyle stilosi e di tendenza, da cui poter prendere spunto in vista dei prossimi mesi. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i beauty look delle star ai Grammys 2017.

    Mentre qui da noi è calato il sipario su Sanremo 2017 – hai già visto tutti i make up del Festival? - oltreoceano, più di preciso a Los Angeles, si sono tenuti come ogni anno i Grammy Awards 2017.

    Ovviamente, le celebrities accorse per l’occasione sono state davvero innumerevoli, tutte caratterizzate da outfit mozzafiato e, nondimeno, da beauty look sorprendenti che si allineano alle maggiori tendenze del momento. Procediamo con ordine. Tra le splendide star a calcare il tappeto rosso dei Grammys 2017 si sono distinte per l’originalità del loro beauty look Lady Gaga, con un trucco occhi dai toni intensi e dal mood grafico davvero molto scenografico, e Katy Perry, che ha sfoggiato degli inediti capelli biondo platino. Onde morbide e make up dalle sfumature calde e dorate, invece, per Demi Lovato e Rihanna, mentre Adele è andata sul sicuro sfoggiando un raccolto morbido dal mood retrò per i capelli e il suo inconfondibile cat eye per quanto riguarda il trucco. Beyoncé – che a breve avrà due gemelli – era splendida con il suo look di chiara ispirazione religiosa – sembrava l’effige di una Madonna rivisitata in chiave super glam! – con velo dorato sui capelli e un trucco perfetto per valorizzare la sua pelle scura.

    Sorprese decisamente gradevoli ci arrivano dalle altre star presenti alla kermesse, forse meno al centro della scena ma ugualmente splendide. Molte delle ospiti presenti ai Grammy Awards 2017 hanno sfoggiato make up con labbra metallizzate, interamente rivestite di glitter o truccate con rossetti dal finish metallico, proprio come suggerito dalle principali tendenze per il make up labbra della Primavera/Estate 2017: hanno sfilato sul tappeto rosso con labbra metallizzate che sembravano gioielli, ad esempio, l’attrice Rose McGowan e Kat Graham . Questi Grammys hanno visto spopolare, inoltre, acconciature monumentali come quella di Solange Knowles e quella rivestita di fiori di Andra Day, di buon auspicio per la primavera!

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i beauty look delle star ai Grammy Awards 2017.

    Dolcetto o scherzetto?