Grammy Awards 2014, i beauty look delle star [FOTO]

da , il

    I beauty look delle star ai Grammy Awards 2014 non ci hanno deluso nemmeno quest’anno: primo evento mondano della stagione, tutte le star più importanti della musica hanno sfilato sul red carpet dello Staples Center di Los Angeles, non solo cantanti ma anche producer, musicisti, rappresentanti delle case discografiche, compositori, tutti coloro, insomma, che permettono la creazione di un album e di una music star di successo. Tra abiti da sogno, gioielli preziosi e make up di sicura ispirazione vediamo insieme quali sono state le star a colpire nel segno con i loro look da Grammy.

    I make up più belli

    La semplicità di uno smokey grigio-nero con glitter leggeri e abbondante mascara ha colpito nel segno grazie al viso angelico di Anna Kendrick che ha completato il suo beauty look con un gloss rosato e i capelli sciolti e mossi lungo le spalle. Occhi in evidenza anche per Chrissy Teigen che ha invece optato per una maggiore valorizzazione del suo incarnato olivastro grazie ad un bronzer luminoso concentrato soprattutto sugli zigomi. Kelly Ousborne colpisce per il caschetto lilla, ma non solo, sfoggia un trucco minimal sugli occhi e un rossetto color magenta perfettamente a contrasto, mentre Madonna colpisce l’attenzione grazie ad un rossetto rosso con sottotono aranciato perfettamente in linea con le tendenze beauty della primavera estate 2014 viste sulle passerelle. Seguono la sua scia di lipstick rosso anche Mary Lambert, Miranda Lambert e la delziosa Sarah Hyland, che in redazione è stata sicuramente una delle preferite grazie al suo look semplice con occhi in evidenza, guance rosate e un semiraccolto morbido e dall’effetto spettinato ma chic. Notevole anche Taylor Swift con uno smokey grigio e argentato dall’effetto luminoso e romantico.

    I migliori hairstyle

    Le star si sono sbizzarrite anche con le acconciature, una delle più belle è quella di Katy Perry, regina incontrastata di questi Grammy 2014, con un raccolto alto e stretto che mette lo splendido viso e gli occhi azzurri in evidenza. Un look un po’ punk con i capelli di media lunghezza tutti tirati indietro sulla nuca per Zendaya Coleman accompagnato da uno smokey nero intenso che le conferisce un aspetto rock. Bellissimi i capelli lisci multicolor tra il rosso e l’arancio di Bonnie McKee che sembra quasi una fatina contemporanea, total crazy l’acconciatura di Cara Quici con i capelli mossi e spettinati ritti sulla testa, è stata molto criticata ma noi, invece, l’abbiamo trovata originale. Davvero chic lo chignon laterale basso e spettinato di Kacey Musgraves, mentre agli antipodi troviamo Pink con un taglio boyish di tendenza rasato ai lati e spettinato sulla sommità della testa, ovviamente biondo platino.

    Dolcetto o scherzetto?