NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Grammy Awards 2012, i look più glamour scelti dalle Stars

Grammy Awards 2012, i look più glamour scelti dalle Stars
da in Acconciature, Acconciature Capelli Lunghi, Acconciature Capelli Ricci, Consigli Trucco, Primo Piano, Star Look, Trucco sera
Ultimo aggiornamento:

    La notte dei Grammy Awards 2012 ha visto trionfare i Foo Fighters e Adele, ed è stata ricca di commozione per la scomparsa di Withney Houston. Il prestigioso evento ha attirato le più grandi Stars della musica e il red carpet, come al solito, si è trasformato in una sfilata di abiti spettacolari e look decisamente sopra le righe. Alcune Stars hanno confermato il loro gran senso dello stile scegliendo per l’evento un look da dieci e loda, altre hanno fatto cilecca puntando su un outfit decisamente sopra le righe. Vediamo i look promossi e bocciati della notte dei Grammy Awards 2012.

    La notte dei Grammy Awards ci permette di avere una sfilza di celebritie’s look da commentare e, nei casi ben riusciti, da copiare. Scopriamo quali Stars hanno scelto un look da dieci e lode e quali invece hanno sbagliato totalmente la scelta per la notte dei Grammys.

    Molte le Stars che hanno osato look fuori dall’ordinario, non tutte però hanno ottenuto risultati piacevoli da vedere. L’ irriverente Nicki Minaj gioca con un abito rosso clericale, ma il look sa di già visto e il trucco è così pesante e costruito da essere poco piacevole da vedere. Lady Gaga questa volta è rimasta a bocca asciutta, non ha portato a casa nessun premio e il look alternativo che ha scelto non ha lasciato il segno, visto e rivisto lo chignon color blocking e poco interessante la retina sul viso, Gaga può fare molto meglio. Bocciata Fergie l’abito arancione cozza con la carnagione fake tan e il trucco risulta piuttosto banale. Nella lista dei bocciati finisce anche Taylor Swift la graziosa reginetta del country ci ha abituate a trucchi chic e acconciature raffinate, lo chignon scelto per i Grammys invece appare poco curato e non le dona.

    Osano, ma con risultati piacevoli da vedere, Katy Perry e Kelly Osbourne. Katy gioca con un french twist blu intenso e un rossetto rosa bubble gum, Kelly osa una capigliatura grigio-lilla e un rossetto in una tonalità simile, ma il look nel complesso è piacevole da vedere. Più sofisticata e chic Adele che sfoggia una classica combo make up eyeliner- rossetto rosso che le dona parecchio, sempre affascinante Gwyneth Paltrow che punta su una semplice coda di cavallo e un make up basic e luminoso. Molto seducente Rihanna, i capelli biondi e ricci le donano parecchio e i suoi occhi sottolineati con la matita nera risultano magnetici. Tra le promosse rientra anche Alicia Keys, molto chic lo chignon d’ispirazione rockabilly che ha sfoggiato e assolutamente da copiare il trucco occhi, un leggero cat liner che rende intrigante il look.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureAcconciature Capelli LunghiAcconciature Capelli RicciConsigli TruccoPrimo PianoStar LookTrucco sera

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI