Golden Hat, la collezione per il Natale 2011 realizzata da Lancome e Kate Winslet

da , il

    Si chiama Golden Hat la nuova collezione realizzata da Lancome in collaborazione con Kate Winslet. Non si tratta della classica linea make up natalizia, ma di un’esclusiva collezione make up che la casa cosmetica ha realizzato in collaborazione con l’attrice, che ne è anche testimonial, e che nasce per sostenere la Golden Hat, un’associazione no profit che raccoglie fondi in favore dei bambini affetti da autismo. La nuova collezione Lancome ha come tema dominante il cappello d’oro simbolo dell’associazione e sarà lanciata in prossimità delle festività natalizie, eccovi una fantastica idea regalo per un’amica beauty addicted.

    La Golden Hat collection, come tutte le collezioni più succose degli ultimi anni, è una limited edition quindi se qualche prodotto vi colpisce in modo particolare preparatevi a sudare per averlo. Sono pronta a scommettere che rapirà il cuore delle makeup addicted la Golden Hat Illuminating Smooth Powder Goldenescent Glow, una cipria illuminante composta da una base rosa soft e un accento d’oro dato dal meraviglioso cappello decorativo, il prodotto perfetto per avere un incarnato iper glow.

    Avviso importante alle amanti del rossetto, questa collezzione è fatta per rubarvi il cuore. Per il Natale 2011 sono proposti cinque favolosi L’Absolu Rouge, La Base è uno stick trasparente con una bella perlescenza bianca, Misty Rose è un bel rosa creamy molto femminile, Caprice è un rosso classico molto seducente che dona quasi a tutte, Rosette è un rosa antico molto sofisticato e versatile e per finire Spice Pink un rosso lampone soft estremamente raffinato.

    Il matchy makeup è una delle tendenze trucco più intriganti per questa stagione e Lancome la cavalca nella Golden Hat collection, infatti i cinque colori dei rossetti sono proposti anche in versione Le Vernis. La carrellata di smalti prevede uno smalto trasparente arricchito con glitter oro, un rosso intenso molto femminile, un rosa caramella classico, un rosa antico intenso molto versatile e un rosso lampone soft sobrio e elegante.