Gli smalti per la primavera 2012 dalle tonalità neutre e sorbetto [FOTO]

da , il

    Tornano di gran moda, nella primavera 2012 gli smalti neutri che regalano alle vostre mani un tocco chic e molto raffinato. Accanto ai classici beige, troviamo anche i nuovissimi grigi e i talpa, che hanno conquistato le donne di mezzo mondo. Se amate invece il colore, per la bella stagione il consiglio è quello di puntare sulle gustose tonalità sorbetto, come il verde mela, il rosa, l’arancio chiaro e l’azzurro. Lasciamo i colori forti e troppo scuri per l’inverno e l’autunno e concediamoci una manicure perfetta per la bella stagione.

    Ovviamente, per portare alla perfezione questi colori, la vostra manicure dovrà essere impeccabile. Soprattutto per i colori più chiari e per quelli sorbetto, vi consigliamo di applicare almeno due mani di prodotto per un risultato migliore.

    La grande classe degli smalti neutri

    Da sempre lo smalto neutro conferisce una classe unica a mani e piedi. Beige, marroni chiari, color talpa ma anche i nuovissimi grigi, come il Frenzy, colore moda lanciato da Chanel. I colori neutri devono essere applicati sulle unghie corte e squadrate. H&M, per restare in tema, propone il nuovo colore Dust, un bianco cremoso e perfetto per la primavera. Sempre da H&M troviamo poi il Nerd, un rosa cipira davvero elegante perfetto per tutti i giorni. Da non dimenticare poi un classico per chi ama la manicure tradizionale e chic: stiamo parlando del Beige Naturel di Chanel, che rende alla perfezione dopo due passate. Anche nella collezione 2012 di China Glaze potrete trovare bellissimi colori neutri come Elephant Walk, il grigio più nuovo, perfetto anche per chi ha una carnagione chiara e Exotic Encounter, sempre un grigio molto luminoso.

    Gli smalti per la primavera 2012 si tingono di colori sorbetto

    Accanto al ritorno degli smalti neutri, la nuova tendenza impone i colori sorbetto per le nostre unghie. Sono i colori dei sorbetti che ricordano i golosi gelati che vanno per la maggiore durante la bella stagione, in primavera e in estate. Bellissimo e delicato il Rose Pitimini di Lancôme come il Plaza di Dior Vernis. Rvocativo anche nel nome, ecco poi Rose Petal di Dolce & Gabbana. Anche Essie ha proposto una nuova collezione tutta all’insegna dei colori sorbetto. Troviamo infatti il colore Bikini so Teeny, un azzurro chiaro, Off the Shoulder, un rosa sorbetto molto acceso e luminoso e Mojito Madness un verde che ricorda il colore della menta.

    Medicina estetica