Gli smalti craquelé 2012 by Yves Saint Laurent

da , il

    Aria di novità in casa Yves Saint Laurent con una serie di smalti per questo 2012 davvero speciali che seguono la moda ed il trend del momento. Il mondo delle fashion victims e di tutte le beauty addicted è in attesa di una nuovissima collezione di smalti che arriverà nei negozi specializzati il prossimo febbraio 2012, una serie di nail polish davvero eleganti e chic di fronte ai quali sarà davvero difficile resistere. Andiamo a scoprire insieme questa novità del settore della cosmesi, non ve ne pentirete!

    Siete pronte per stupire ed ammaliare tutti con delle unghie accattivanti e seducenti? Non vi resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire la nuovissima collezione di smalti ideata da Yves Saint Laurent per la prossima stagione, una linea davvero particolare che ora andiamo a vedere pian piano.

    Il brand in questione ha deciso di proporci una nuova serie di smalti craquelé dalle nuances davvero super chic: si parte dal nero per andare verso colorazioni più chiare come l’argento, il taupe ed il gold, colorazione super trendy ideale soprattutto in questo periodo.

    Questa tecnica è ormai conosciutissima ed amatissima in tutto il mondo: per prima si stende una base chiara per poi passare successivamente il colore più scuro che, crepandosi, farà intravedere le sfumature più delicate poste sotto.

    Basta guardare l’immagine per comprendere l’effetto che si andrà ad ottenere utilizzando, ad esempio, il color oro con il nero.

    Un’affascinantissima ed intrigante collezione di smalti Yves Saint Laurent davvero cool che andrà sicuramente a ruba in tutte le profumerie del nostro paese.

    L’attesa è quasi finita, manca solo poco più di una settimana per poter correre ad acquistare questo prodotto così glam.

    Medicina estetica