Gli esercizi per braccia toniche

da , il

    Molto spesso si trascura questa parte del nostro corpo che invece è molto importante: le braccia, esposte soprattutto nei mesi estivi, devono essere toniche e sode e dovremmo dedicare loro la stessa attenzione che dedichiamo alla nostre cellulite.

    Una delle icone moderne che ama mostrare le braccia, e che se lo può permettere, è la carismatica Michelle Obama, moglie del presidente degli Stati Uniti.

    Abiti smanicati e bluse che sottolineano le sue braccia sode e proporzionate. Non pensiate però che tutto questo sia un dono di madre natura…ci vogliono esercizi mirati, costanza e prodotti specifici anche per le braccia.

    Se andate in palestra chiedete all’istruttore di spiegarvi gli esercizi per tonificare la braccia: noi ragazze, ossessionate dal nostro sedere e dalla cellulite, molto spesso ci scordiamo di questa parte che, come le altre, risente inevitabilmente dell’età e della forza di gravità.

    Il bello è che anche a casa potete con semplici esercizi prendervi cura delle vostre braccia: flessioni, pesi o in alternativa anche le classiche bottiglie d’acqua andranno benissimo usate come pesi…

    Forza!