Gli accessori per capelli in estate

da , il

    Le vacanze al mare, lo sapete bene, sono un bello stress per i nostri poveri capelli già martoriati da colpi di sole, colorazioni e stirature. Ecco quindi il momento giusto per sbizzarrirsi con mollette, fasce, cerchietti e accessori vari.

    In spiaggia sarà utile raccogliere in capelli: se però siete stanche della solita coda di cavallo potete anche realizzare un semplice chignon un po’ spettinato o una bella treccia, sempre molto chic. Ovviamente poi potrete abbellire tutte le vostre acconciature con mollettine e nastri colorati.

    Per il giorno perfette quelle in plastica colorata: le potrete anche abbinare al colore del costume o del vostro smalto! In giro e anche nei mercati ne trovate veramente di tutti i tipi e colori: non avrete che l’imbarazzo della scelta.

    Se amate il look naturale invece potete abbellire le vostre chiome con i fiori: provate ad entrare ad Accessorize…vi perderete nella grandissima quantità di fermagli per capelli di tutti i colori e con bellissimi fiori applicati.

    Per un tocco chic ma salva risparmi potete semplicemente recarvi in una merceria dove acquisterete nastri di raso di tutti i colori. Procedete poi con gli elastici per fermare la vostra coda di cavallo o la vostra treccia ma non dimenticatevi di coprire il tutto con i nastri colorati. Sarete perfette anche per una serata in discoteca.

    Questo è l’anno dei cerchietti: approfittatene. Potete scegliere i modelli più semplici per il giorno e riservare quelli brillanti e preziosi per la sera. Renderanno speciale qualsiasi acconciatura.

    Bellissimi sono quelli della stilista Tarina Tarantino: sempre abbelliti da cristalli colorati saranno adattissimi anche ad un’occasione speciale. Unico neo: il prezzo…ma uno sfizio ogni tanto ci può anche stare…