Gli 8 peggiori beauty look del 2016

Ecco gli 8 peggiori beauty look del 2016, visti sulle più prestigiose passerelle o sfoggiati dalle star sui red carpet. Ricordiamoli insieme per evitare di prendere esempio!

da , il

    Vogliamo ricordarti quelli che per noi sono gli 8 peggiori beauty look del 2016! Tra make up improponibili avvistati sulle maggiori passerelle del fashion e strafalcioni in termini di trucco e parrucco da parte delle star, ne abbiamo viste davvero delle belle (si fa per dire). Ripercorriamo insieme alcuni dei beauty look peggiori che si sono visti in questo anno ormai prossimo al termine.

    Il mullet di Zendaya

    E’ vero, i tagli di capelli di ispirazione anni ’80 – primo su tutti lo swag – sono di grande tendenza da ormai diverse stagioni. Tuttavia, il mullet molto accentuato sfoggiato da Zendaya ai Grammy Awards 2016 rientra senza alcun dubbio tra i beauty look meno riusciti di questo 2016! Sbagliate le proporzioni, sbagliato il gioco di asimmetrie (eccessive) per i suoi lineamenti.

    Il beauty look di Madonna al MET Gala 2016

    Madonna è la regina degli eccessi, ma questo look così strutturato sfoggiato sul red carpet del MET Gala ha davvero lasciato senza parole. I capelli mossi, in questo caso, non le donano particolarmente e l’accessorio prezioso che ha scelto di indossare non ha alcun nesso con tutto il resto del look.

    Katy Perry ai Golden Globe

    I look di ispirazione retrò ci piacciono, ma l’hairstyle di Katy Perry agli ultimi Golden Globe non ha convinto proprio nessuno. La popstar ha sfoggiato un’acconciatura semiraccolta con una cotonatura risultata anacronistica e fuori luogo. Anche i toni del rosa, adoperati per il make up, non le donavano particolarmente.

    Il “troppo stroppia” di Manish Arora

    Il beauty look da Cleopatra gipsy proposto in passerella da Manish Arora nel corso di una delle sue ultme sfilate è risultato essere davvero too much! Glitter e paillettes viola, tiara da regina e treccine risultano poco credibili e persino un filino di cattivo gusto.

    Il beauty look da Medusa di Vivienne Westwood

    Vada per il trucco occhi grafico, di tendenza anche per questo inverno 2017, vada per i colori pop, ma non ce la facciamo proprio ad approvare i capelli con ciocche neon ad effetto Medusa! Questo beauty look visto in passerella da Vivienne Westwood è ufficialmente uno dei più brutti del 2016!

    I capelli effetto wet di Marion Cotillard a Cannes 2016

    Anche i capelli effetto wet sono un must have di questa stagione, ma a Marion Cotillard sembrano non donare affatto, o perlomeno non a Cannes 2016! Il beauty look sfoggiato dall’attrice francese in quell’occasione ha lasciato davvero perplessi.

    I capelli di Laetitia Casta a Cannes 2016

    Marion Cotillard non è stata l’unica star ad aver deluso a Cannes 2016. In quell’occasione, anche Laetitia Casta ha sfoggiato un beauty look poco riuscito, a partire dal suo taglio di capelli corto cotonato a dir poco demodè!

    Le labbra oro di Prada

    A Prada si deve il ritorno sulle scene beauty dei rossetti dal finish metallico, ma il trend che la maison ha lanciato con un certo successo sicuramente non ci inviterà a sfoggiare labbra dorate da aliena come quelle viste in passerella alle modelle che hanno sfilato per il brand!

    Dolcetto o scherzetto?