Giorgio Armani make up, la collezione Neo Classic per l’Autunno 2012

da , il

    Giorgio Armani Neo Classic Makeup Collection

    Siete alla ricerca di un make up prezioso, classico e al tempo stesso moderno? Il make up proposto da Giorgio Armani farà senza dubbio al caso vostro! Per la stagione Autunno – Inverno 2012/2013 Giorgio Armani ha presentato i nuovi e indispensabili alleati di bellezza delle donne, con la sua collezione Neo Classic! Si tratta di una collezione sofisticata e al tempo stesso molto classica quella proposta dal celebre marchio di moda, che in vista della fredda stagione propone una bellezza in stile anni Ottanta, una bellezza che ricorda senza dubbio quella delle icone del passato, una bellezza classica mista però a un immancabile tocco di modernità, che renderà davvero unico e accattivante il vostro make up.

    Ma bando agli indugi, scopriamo insieme i dettagli di questa nuova collezione make up, che sarà disponibile già a partire dalla fine di Agosto nelle migliori profumerie in edizione limitata, quindi … affrettatevi care beauty addicted!

    Arbitrary Fashion Eye Cheek Dual Effect Palette

    Per la prossima stagione, Giorgio Armani ha voluto puntare essenzialmente sugli occhi, creando una linea make up davvero interessante, la Arbitrary Fashion Eye Cheek Dual Effect Palette, disponibile nella versione Classic Ladies Black (dalle tonalità dark, per un make up occhi penetrante e seducente) e nella versione Classic Ladies Brown (ispirata alle tonalità calde della terra, per un make up avvolgente e più delicato).

    All’interno di entrambe le Palette potrete trovare un blush elegante e leggero, per definire al meglio la zona degli zigomi, tre ombretti dai toni molto delicati e dalle texture opache e shimmery, uno specchietto e due pennelli, da portare sempre con voi, per definire, e rendere impeccabile il vostro make up in ogni occasione!

    E infine, per la bellezza dello sguardo, non poteva mancare l’Arbitrary Fashion Waterproof Eyeliner, un Eyeliner naturalmente dalla lunga durata, disponibile in due diverse tonalità: la versione Classic Black, (nero) e quella Stylish Brown (una calda tonalità marrone).

    Arbitrary Fashion Lipstick

    Naturalmente Giorgio Armani ha pensato anche alla bellezza delle nostre labbra, e per la stagione Autunno Inverno 2012/2013 ha optato per dei toni caldi, classici e sempre di tendenza. All’interno della collezione Neo Classic potrete trovare quindi l’Arbitrary Fashion Lipstick, un rossetto disponibile in tre splendide nuance, la 111 Rose, la 408 Fashion Rose e infine, la 526 Vintage Rose.

    Cosa ne pensate della nuova collezione make up firmata Giorgio Armani ragazze?

    Medicina estetica