Giorgio Armani make up: collezione estate 2011

da , il

    Estate 2011 Giorgio Armani

    Oggi parliamo della bellissima collezione Giorgio Armani per la prossima primavera estate 2011. Una collezione che sarà lanciata negli Stati uniti la prossima primavera e ancora non sappiamo se sarà disponibile anche in Italia. Colori luminosi ma con un tocco davvero naturale, come impone da sempre il make up di Giorgio Armani. La make up artist del brand, che da sempre di occupa del trucco delle modelle nelle sfilate, ha sottolineato come gli smokey eyes, reinterpretati per la prossima stagione con tonalità uniche come il verde, il viola e l’argento, siano un tocco particolarissimo per chi ama osare.

    Linda Cantello, make up artist di Giorgio Armani però, sa bene anche come le labbra siano il vero punto di seduzione di una donna e consiglia: “Siate moderne: il focus deve essere sulle labbra. In tempi di recessione, amo il rossetto rosso per la sua associazione con il glamour e la nostalgia. Il lipstick è un prodotto-benessere, che aiuta a resistere in tempi difficili. Inoltre, si può riscoprire la sensualità di un gesto come quello di applicare il rossetto sulle labbra”

    Ecco i prodotti della collezione:

    Transluminence Eye Palette ($58.00)

    Viola intenso, verde foresta, blu e argento: ecco i colori che compongono questa palette stupefacente perfetta per il vostro trucco della prossima stagione.

    Transluminence Face Palette ($49.00)

    Per dare un tocco brillante e unico al vostro viso e al vostro incarnato.

    Rouge d’Armani ($30.00)

    Il rossetto più classico nei colori:

    Dawn Pink (518)

    Early Morning Rose (508)

    Petal Pink (503)

    Dolcetto o scherzetto?