Gioielli per capelli, i fermagli bijoux e le acconciature più chic

Dalla barretta per capelli minimal ai gioielli per capelli fai da te improvvisati con vecchi bijoux, sono tanti gli spunti per impreziosire le proprie acconciature con accessori stilosi e ricercati. Ecco tutte le tendenze più in voga e i grandi classici passepartout.

da , il

    Alle volte importanti e monumentali, i gioielli per capelli e i fermagli bijoux per le acconciature più chic consentono di sbizzarrirsi e di dare libero sfogo a fantasia e creatività. Difficile dire quali siano le maggiori linee di tendenza, poichè si tratta di un segmento del variegato mondo degli accessori per capelli eleganti e da cerimonia che, mai come in questi ultimi anni, ha acquisito un ruolo sempre più preponderante in passerella e non solo nell’ambito di look formali e per le occasioni speciali. Sono tanti, infatti, gli spunti a cui potersi ispirare per sfoggiare anche per la vita di tutti i giorni, in modo semplice e veloce, i fermagli per capelli con Swarovski o comunque declinati nei colori dei metalli più preziosi.

    I gioielli per capelli corti

    gioielli capelli corti
    Fermagli gioiello e bijoux per i capelli corti

    La barretta per capelli, minimal ed elegante, è senza dubbio l’accessorio per i capelli corti in assoluto più in voga tra le amanti degli hairstyle sbarazzini che non rinunciano a un pizzico di glam.

    Sono tante, in realtà, le possibilità di scelta per impreziosire un taglio corto con fermagli per capelli eleganti che siano davvero in grado di fare la differenza in termini di look: si spazia da quelli dal design essenziale o dalle forme geometriche ai classici fermagli bijoux e ai cerchietti decorati.

    Tra gli accessori più stilosi per ornare le chiome corte ci sono sicuramente i fermagli per capelli di Chanel, per un look dal mood fresco e modaiolo. Non mancano, naturalmente, idee e suggerimenti che arrivano dal mondo degli accessori per capelli low cost, altrettanto ricercati e di tendenza.

    I gioielli per capelli lunghi

    accessori gioiello capelli lunghi
    Gli accessori gioiello per i capelli lunghi sono versatili e raffinati

    I capelli lunghi, naturalmente, si prestano a più combinazioni.

    Gli accessori per le acconciature dei capelli lunghi e lunghissimi possono essere dei più diversi: la fascia gioiello per capelli, ad esempio, è ormai da diverse stagioni un must have per le occasioni speciali e rientra tra i gioielli per capelli da sposa più stilosi.

    Stesso dicasi per gli accessori per capelli da sposa con Swarovski, a loro volta molto amati e facilmente adattabili a un beauty look per tutti i giorni se scelti di piccole dimensioni e abbinati a uno chignon spettinato o a una classica coda di cavallo morbida.

    Tiare, diademi e coroncine sono spettacolari sui capelli lunghi, ma non sono da sottovalutare neppure i pettinini gioiello e altre tipologie di accessori più discrete.

    Gioielli per capelli online, i più belli

    gioielli capelli online
    Dove acquistare i fermagli gioiello on line?

    Non solo grandi firme in termini di bijoux per i capelli, ma anche proposte dai prezzi contenuti e di facile reperibilità.

    Sono tanti, ad esempio, i fermagli per capelli online da poter acquistare sui maggiori e-commerce che trattano prodotti di bellezza.

    Tra gli accessori per capelli da cerimonia più diffusi sul web segnaliamo i fermagli bijoux con cristalli.

    Pixnor Accessori Capelli Pettine da Sposa Fiore Strass

    Più duttili e sicuramente molto più semplici da abbinare a diversi tipi di acconciature, le forcine con strass con cui realizzare chignon e ponytail un po’ diverse dal solito.

    Tinksky Ragazze 20pcs Delicato Femminile Matrimonio Nuziale Bling Cristallo Strass A Forma Di U Metal Forcine Fermagli Per Capelli (Bianco)

    Qualsiasi look risulterà più prezioso e ricercato con gli accessori giusti.