Unghie gel per l’estate, le nail art e decorazioni più belle

Sono tanti gli spunti per unghie gel estive tra cui poter scegliere la nail art perfetta per la propria manicure. Dalle nail art gel a tema alle unghie gel estive fluo, ecco tutte le idee più glamour e stilose.

da , il

    Sono glamour e stilose le unghie gel per l’estate, le nail art e decorazioni più belle si ispirano alla frutta di stagione ma anche ai tramonti infuocati e alle infinite sfumature del mare. Molteplici le varianti sul tema tra cui poter scegliere le unghie gel perfette per l’estate, tenendo conto dei propri gusti e, perché no, dando un’occhiata a quello che suggeriscono le maggiori tendenze. Il nostro consiglio è di dare libero sfogo alla fantasia, osando con colori vitaminici e brillanti e divertentosi con nail art semplici ma di impatto.

    Nail art gel dai colori estivi, le più glam

    nail art gel dai colori estivi
    Esempi di unghie gel estive con nail art

    Il mondo delle nail art, si sa, è sempre molto variegato. Le possibilità tra cui poter scegliere lo spunto perfetto per la propria manicure sono tantissime, a seconda della tipologia di unghie che si desidera sfoggiare. Chi è alla ricerca di nail art semplici per l’estate potrà optare per una manicure monocromo e la realizzazione di un disegno su un’unica unghia creando un accent che sia in grado di catturare l’attenzione. Quali sono i colori da scegliere? Le unghie gel estive bianche rappresentano ormai una sorta di evergreen e sono le preferite di chi ama la manicure sofisticata e minimal chic così come le unghie gel estive french. Chi ama osare potrà sperimentare le unghie gel estive gialle, uno dei colori di smalto per l’estate più gettonati in assoluto.

    Unghie gel estive fluo

    unghie gel estive fluo
    Unghie gel per l’estate dai colori fluo

    I colori fluo e neon sono quelli in assoluto più modaioli e stilosi, complice la loro capacità di non passare inosservati! Anche in questo caso, sono tante le possibilità di scelta: si spazia dalle unghie gel rosa fluo alle unghie gel verde fluo, senza trascurare tonalità ancora più sgargianti come nel caso delle unghie gel giallo fluo e quelle fucsia, assolutamente non adatte alle più timide!

    Decorazioni per unghie estive, le più originali

    decorazioni per unghie estive
    Unghie gel decorate per l’estate

    Le nail art gel risaltano al meglio se impreziosite da decorazioni e applicazioni che, ovviamente, in questo caso si rifanno all’immaginario estivo. Via libera alle unghie gel a tema mare, con stelle marine e cavallucci in rilievo cui si affiancano piccoli strass e brillantini per una manicure davvero al top. Per le più imbranate, le nail art estive facili prevedono l’applicazione di smalti di diversi colori su ogni unghia e la presenza di un accent da valorizzare ulteriormente con decorazioni per unghie dai colori estivi come dei fiorellini tropicali da realizzare con appositi stencil.