Gambe perfette con la maschera alle alghe, vedrete che effetto!

da , il

    gambe maschera alle alghe

    Quando parliamo delle nostre gambe è sempre una tragedia, anche solo nominarle, soprattutto in questo periodo, diviene davvero un problema enorme, il perché? Beh questo è presto detto: gli inestetismi della pelle! Oggi ho pensato proprio a questo ed ho deciso di proporvi un rimedio fai da te proprio per le vostre gambe che, vedrete, sarà un vero portento! Tranquille, nulla di difficoltoso, anzi, si tratta di una semplicissima maschera che dovrete preparare con alcuni ingredienti, e successivamente, applicare sulle vostre gambe.

    Avete voglia di recuperare un po’ di relax dopo ore ed ore passate in piedi o a correre su e giù per la città per lavoro o per motivi vari? Allora questa maschera è davvero quello che fa per voi perché vi aiuterà a rilassare e rendere leggere le vostre gambe ottenendo così un vero respiro di sollievo, un vero paradiso per voi!

    L’occorrente che vi serve per preparare il composto è: 100 gr di alghe in polvere, 3 cucchiai di olio di oliva , del sale fino e dell’acqua.

    Dopo aver fatto la doccia e tamponato, asciugando delicatamente la pelle, procedente nel mischiare tutti gli ingredienti all’interno di un contenitore per voi più comodo da utilizzare, mi raccomando mischiate bene il tutto, proprio come se dovessimo preparare una favolosa torta!

    Procedete poi stendendo ciò che avete ottenuto partendo dalle caviglie ed arrivando, pian, piano alle cosce e così via, tutto deve essere completamente coperto!

    Dopo questo passaggio coprite ciascuna gamba con della pellicola da cucina facendo ben attenzione ad avvolgere bene tutte le zone e, sempre con molta calma, sedetevi sulla vostra poltrona preferita. Passati 20 minuti, una volta tolta la pellicola, procedete al risciacquo totale con dell’acqua tiepida e all’applicazione della crema idratante che siete solite utilizzare. Vedrete che in questo modo avrete delle gambe davvero eccezionali, rinate e libere da ogni impurità!

    L’occorrente che vi serve per preparare il composto è: 100 gr di alghe in polvere, 3 cucchiai di olio di oliva , del sale fino e dell’acqua.

    Dopo aver fatto la doccia e tamponato, asciugando, delicatamente la pelle procedente nel mischiare tutti gli ingredienti all’interno di un contenitore per voi più comodo da utilizzar, mi raccomando mischiate bene il tutto, proprio come se dovessimo preparare una favolosa torta!

    Procedete poi stendendo ciò che avete ottenuto partendo dalle caviglie ed arrivando, pian, piano alle cosce e così via, tutto deve essere completamente coperto!

    Dopo questo passaggio coprite ciascuna gamba con della pellicola da cucina facendo ben attenzione ad avvolgere bene tutte le zone e, sempre con molta calma, sedetevi sulla vostra poltrona preferita.

    Passati 20 minuti, una volta tolta la pellicola, procedete al risciacquo totale con dell’acqua tiepida e all’applicazione della crema idratante che siete solite utilizzare, scegliete voi quale secondo il vostro istinto è per voi la migliore.

    Vedrete che in questo modo avrete delle gambe davvero eccezionali, rinate e libere da ogni impurità!