Francesca Inaudi cambia di nuovo colore dei capelli per questo 2011, capelli biondi da favola!

da , il

    francesca inaudi capelli biondi

    Per questo 2011 che ne dite di cambiare il colore dei vostri capelli gettandovi su riflessi biondo super cool e di grandissima tendenza moda? Questo è quello che ha fatto una delle attrici più amate e adorate degli ultimi anni la quale non è nuova ad improvvisi cambi di look soprattutto quando si parla di capigliatura! L’abbiamo vista sfoggiare colori sopra le righe, tagli corti davvero glamour e mises davvero uniche. Oggi questa artista ha di nuovo scelto di mutare il suo aspetto, come? Scopriamo insieme di chi stiamo parlando!

    Chi di noi non ha visto almeno una puntata della fortunatissima serie tv completamente Made in Italy “Tutti pazzi per amore”, ebbene lei è una delle attrici del cast che si riconosce per i suoi stravaganti cambi di look e per i suoi capelli rosa scuro, di chi sto parlando? Ma della favolosa Francesca Inaudi la quale ha nuovamente deciso di cambiare il colore dei suoi capelli ed il loro taglio che, devo ammetterlo, le dona particolarmente!

    Quale colore ha scelto questa volta la bella Francesca? Ebbene l’attrice ha deciso di gettarsi a capofitto su un biondo quasi tendente al bianco, davvero particolarissimo che le dona una luminosità spettacolare così come si dimostra anche il taglio da lei scelto: un accattivante corto sbarazzino, ondulato, che va perfettamente ad incorniciarle il viso.

    Sicuramente qualcosa di più semplice rispetto, come prima vi ho anticipato, alle mille tinte scelte da Francesca nelle sue immense trasformazioni dovute anche ad esigenze di copione!

    Cosa ne pensate di questo nuovissimo colpo di testa? Io lo trovo azzeccatissimo, un cambiamento di colore da provare!