Foto di unghie decorate con animali: le più divertenti

da , il

    Per la primavera e per l’estate, ecco una bella gallery di foto di unghie decorate con animali davvero raffinate e divertenti per chi ama la nail art pazza. Tra le nostre proposte non avrete che l’imbarazzo della scelta: dolci panda, teneri gattini, farfalle eleganti e rosse coccinelle. Che ne dite? Ovviamente se avete un animo giovane queste manicure sono decisamente perfette per voi. I disegni più semplici non sono difficili da realizzare mentre quelli più dettagliati andranno fatti da un’esperta. Vediamo insieme le idee più originali ma anche i consigli per realizzare piccole opere d’arte.

    Come realizzare una semplice manicure con animaletti?

    come fare unghie con animali

    Se il vostro desiderio è quello di provare a realizzare una manicure decorata da sole, niente paura. Come potete vedere nell’immagine, realizzare il muso di una mucca non è per nulla difficile. Non dovrete fare altro che dipingere tutta l’unghia di bianco e poi solo la punta in rosa. Fate asciugare bene e stendente del top coat. Ora con lo smalto nero e un pennellino sottile fate quattro puntini che saranno gli occhi e le narici della vostra mucca. A discrezione potrete anche realizzare, sempre con lo smalto nero delle macchie, tipiche del manto della mucca. Come vedete è semplicissimo e questa tecnica davvero elementare può essere usata anche per tantissimi altri animali.

    Le manicure con animali più divertenti

    unghie colorate con panda

    Date un’occhiata alla nostra gallery e perdetevi nel mare di proposte per la bella stagione. Davvero bellissimi, ma anche semplici da realizzare i simpatici panda così come le coccinelle per cui avrete bisogno solo di smalto rosso e nero. Potrete ammirare poi anche molti disegni, realizzati però da vere esperte. Che ne dite poi dell’originalissima idea della giraffa che occupa tutte le unghie della mano con il suo lunghissimo collo o quella degli animaletti applicati su una french manicure realizzata con il glitter?