Fondotinta, Superbalanced Powder Makeup di Clinique

da , il

    Fondotinta superbalanced powder makeup clinique

    È tempo di rimettere il fondotinta. Sono convinta che le affezionate del make up lo usano almeno da un paio di mesi. Questo cosmetico oltre a donare il giusto colorito all’incarnato è importante perché protegge la pelle del viso dalle aggressioni esterne (freddo e smog). Mi raccomando, però non scegliete solo in base al colore, ma alla qualità. Per questo motivo oggi desidero consigliarvi Superbalanced Powder Makeup SPF 15 Formula ai Minerali di Clinique, il fondotinta arricchito all’80% di minerali e vitamine, perfetto per idratare le zone più aride e opacizzare quelle lucide. Per la prima volta un fondotinta compatto è adatto a qualsiasi tipo di pelle.

    Il brevetto è davvero eccezionale perché questa polvere permette di riequilibrare l’idratazione della pelle. Quindi se lucida perché grassa o perché c’è un eccesso di secrezione dovuta a scompensi ormonali o se troppo secca, con poche applicazioni, migliora la situazione.

    Inoltre, la formula è ricca di minerali resistenti all’ umidità e sudore e tiene sotto controllo la produzione sebacea per tutto il giorno. Sull’umidità vorrei spendere una parola in più. Il make up come la piega per i capelli, in inverno quando piove molto o c’è la nebbia, svanisce in meno di due ore. Ecco che l’azione di Superbalanced Powder può combattere il problema, agendo da fissante.

    Come tutti i prodotti Clinique, il fondotinta è provato contro le allergie, privo di profumo al 100%, privo di oli e oftalmologicamente testato. È in vendita in quattro tonalità diverse e il costo è di 39,90 euro.

    Medicina estetica