Fondotinta per la Primavera 2017: tutte le novità e i migliori da provare [FOTO]

Fondotinta per la Primavera 2017: tutte le novità e i migliori da provare [FOTO]

    Scegliere un buon fondotinta per la Primavera 2017 è fondamentale per ogni beauty addicted che desidera ripensare la propria make up routine in vista dell’arrivo della nuova stagione. Il fondotinta perfetto per la primavera è leggero ma al contempo coprente quanto basta per minimizzare i difetti e, ovviamente, è incredibilmente performante. Le texture d’avanguardia, infatti, riescono a far conciliare leggerezza e trasparenza con la lunga tenuta del prodotto, per un risultato davvero impeccabile e una base trucco che resiste per tutto il giorno, anche con i primi caldi! Abbiamo raccolto per te tutti i migliori fondotinta per la Primavera 2017 da provare, concentrandoci in particolar modo sulle novità: sfoglia la gallery per scoprirle tutte.

    Così come per la skincare routine primaverile, anche il make up ha bisogno di essere rielaborato con il cambio di stagione e il conseguente arrivo della primavera. In particolar modo, la scelta del fondotinta per la Primavera 2017 è molto importante per la perfetta riuscita del trucco.

    Ormai è risaputo, infatti, che la base viso è fondamentale per far sì che il resto del make up risulti armonioso e curato. Sono tante le proposte suggerite dai maggiori brand della cosmesi in termini di fondotinta pensati per la primavera, con texture leggera ed impalpabile.

    fondotinta leggero e luminoso primavera

    Il fondotinta perfetto per la primavera è leggero e luminoso, specialmente se non si hanno particolari problemi di pelle o imperfezioni molto accentuate da coprire. Tra le novità in termini di fondotinta per la Primavera 2017 segnaliamo, ad esempio, la Complexion Rescue di BareMinerals, una sorta di compromesso tra BB cream e fondotinta: questo prodotto presenta una texture gel molto fresca e leggera, perfetta per la bella stagione.

    Un altro fondotinta leggero e luminoso per questa primavera è il fondotinta Parure de Lumiere di Guerlain, per un incarnato glow e baciato dal sole.

    fondotinta lunga durata effetto naturale primavera

    Non mancano neppure i fondotinta a lunga tenuta dall’effetto naturale per la primavera. Chi è alla ricerca di un prodotto per la base viso dalla lunga durata e dalle performance ineccepibili in termini di coprenza – senza ovviamente risultare artefatto sul viso – potrà testare con soddisfazione il nuovo fondotinta di Clarins Teint Pores & Matitè, pensato per le pelli che hanno bisogno di un finish opaco per evitare di lucidarsi nel corso del giorno. Un altro fondotinta molto valido è il Diorskin Forever di Dior in formato cushion, perfettamente in linea con il trend che vede spopolare da diversi mesi i prodotti cushion per viso, labbra e occhi.

    Sfoglia la gallery per scoprire i migliori fondotinta per la Primavera 2017 da provare.

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FondotintaMake UpShopping onlineTruccoTrucco Viso

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI