Festival Venezia 2014: i beauty look del red carpet [FOTO]

da , il

    A/P LaPresse

    Festival Venezia 2014: vi presentiamo tutti i beauty look del red carpet. Come ogni anno, ha preso il via la 71° edizione della prestigiosa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Sono tantissime le celebrità che hanno sfilato sul tappeto rosso della città veneta. Guarderemo in dettaglio le scelte in fatto di make up delle star italiane e internazionali per scoprire tutti i loro segreti di bellezza. Alla kermesse, c’erano anche l’attrice statunitense Emma Stone, la supermodella italiana Bianca Balti e alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo come la conduttrice televisiva Camila Raznovich e la ex velina Elena Barolo. Scopriamo insieme i beauty look del Festival di Venezia 2014.

    Le celebrità italiane

    Tra i personaggi famosi che hanno sfilato sul red carpet, la bellissima Cristiana Capotondi. Anche in questa occasione non ha rinunciato ad un trucco dall’effetto naturale, ideale per valorizzare il suo viso luminoso. Una scelta condivisa anche dall’attrice italiana, di origine anglo americana, Sarah Felberbaum. Avvolta in un abito dalla tonalità glicine, ha deciso di optare per un trucco sui toni del rosa: per lei un leggero blush pesca per scolpire le guance e gloss rosa dal finish lucido. Non sono mancati anche esempi di make up incisivo come quello a cui è da tempo affezionata Maria Grazia Cucinotta: smokey eyes grigio di tendenza per il 2014 e labbra rosso fuoco per l’attrice italiana. Trucco occhi incisivo anche per Eleonora Abbagnato. La supermodella Bianca Balti, ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia indossando un gloss rosso fuoco. La ex velina Elena Barolo ha optato, invece, per un ombretto marrone scuro che valorizza il colore chiro dell’iride.

    Le celebrità straniere

    Tra le celebrities internazionali del Festival di Venezia, la giovane attrice Emma Stone. Per mettere in risalto la luminosità della sua pelle chiara, ha optato per un rossetto corallo mentre per il trucco occhi ha scelto una nuance aranciata. Smokey eyes per la splendida Madalina Ghenea che sulle labbra ha steso un gloss opaco sui toni del rosa. Ancora una volta un beauty look dall’effetto naturale per Alba Rohrwacher la quale ha scelto di scaldare le guance con un blush pesca e valorizzare le labbra con un gloss rosso, tanto amato dalle star. Se volete conoscere tutti i beauty look sfoggiati dalle star che hanno sfilato sul red carpet del Festival di Venezia 2014, sfogliate la nostra gallery!

    Dolcetto o scherzetto?