NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festival di Cannes 2012, i look dell’ottava serata [FOTO]

Festival di Cannes 2012, i look dell’ottava serata [FOTO]
da in Acconciature, Festival di Cannes 2014, Make Up, Star Look, Trucco Occhi, Trucco sera
Ultimo aggiornamento:

    Al Festival di Cannes 2012 ieri è stato il momento dei grandi arrivi. Gettonatissimi i photocall del pomeriggio che hanno visto contendersi il ruolo di protagonisti dal cast di “On the Road”, capitanato da Kirsten Stewart e Kristen Dunst, acclamatissime e fotografatissime, e dagli attori di “Holly Motors” con una Kylie Minogue in gran forma. Con un antipasto del genere non potevamo che aspettarci un red carpet ricco di glamour e di grandi nomi e così e stato. Nei giorni scorsi abbiamo assistito all’alternarsi di serate animate da una parata di divi sulla Croisette e serate un po’ più “povere”, il red carpet di ieri rientra sicuramente nella prima categoria.

    a
    Tornata a Cannes dopo il trionfo dello scorso anno, Kirsten Dunst ha decisamente convinto tutti con il look scelto per sfilare sulla Croisette. Stupenda nel photocall del pomeriggio, Kirsten ha optato per un look romantico tutto da copiare. Bello l’abito da cocktail in pizzo bianco, azzeccatissimo il delicato trucco cat liner con effetto focus sugli occhi e stupenda l’acconciatura, un raccolto intrecciato e morbido arricchito da un romantico cerchietto sormontato da roselline e fiori vari. Per il red carpet Kirsten ha scelto uno stupendo abito lungo fino ai piedi in un’intensa tonalità di fucsia firmato Dior e l’ha accompagnato con un’acconciatura semplice e raffinata composta da boccoli morbidi e un trucco chic con focus sempre sugli occhi che vengono sottolineati con un classico contrasto tra champagne e nero.

    a
    Ovunque va Kristen Stewart è oggetto di grandi attenzioni. Nel photocall del pomeriggio si è spartita il ruolo da protagonista con la collega Kirsten Dunst e la presenza in contemporanea delle due ha alzato notevolmente il livello di glamour della Croisette. Per il giorno Kristen ha optato per un look rock chic al passo con i trend del momento, outfit very cool composto da cannotta bianca, blazer nero e pantaloni stampati nei toni del giallo, acconciatura easy con la lunga chioma lasciata mossa e un po’ ribelle “buttata” su una spalla e trucco ridotto ai minimi termini con una base leggerissima e un intenso focus sugli occhi creato grazie a ciglia extra long. Per la sera Kristen ha scelto un look sensuale e glamour composto da un ricco abito firmato Balenciaga by Ghesquiere, un trucco smokey marrone piuttosto intrigante, uno dei make up più amati dall’attrice, mentre per ciò che riguarda i capelli l’acconciatura è rimasta la stessa del pomeriggio.

    Kylie Minogue photocall Holly Motors
    Kylie Minogue è arrivata ieri a Cannes per presentare il film “Holly Motors” e ha colpito il look raffinato scelto per il photocall del pomeriggio.

    Kylie è apparsa in gran forma fasciata in un aderente tubino al ginocchio in un’intensa tonalità di verde scuro. Un outfit raffinato e femminile che ha completato con un look dello stesso genere, ha infatti optato per uno chignon basso e morbido e un trucco occhi delicato nei toni del pesca.

    a
    Sempre splendida Milla Jovovich. L’attrice sul red carpet da il meglio di sé ed è sempre in grado di lasciare tutti a bocca aperta con scelte stilistiche che esaltano al massimo il suo fascino. Per sfilare sulla Croisette Milla ha scelto di indossare un lungo abito monospalla nei toni del lilla e l’ha completate con un look dal sapore retrò molto raffinato. Per il make up l’attrice ha deciso di puntare su una base luminosa e su un trucco occhi nei toni del bronzo perfetto per dare grande risalto alle sue iridi azzurre. Per completare il look ha optato per uno chignon laterale reso più intrigante grazie al corposo ciuffo leggermente mosso lasciato ricadere a lato viso.

    776

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureFestival di Cannes 2014Make UpStar LookTrucco OcchiTrucco sera

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI