Festival di Cannes 2011: trucco e capelli di Milla Jovovich

da , il

    milla jovovich 2011 cannes

    Bella e magnetica come sempre Milla Jovovich è apparsa davvero splendida al Festival del cinema di Cannes in corso in questi giorni nella meravigliosa località della costa Azzurra. Un look decisamente retro grazie all’acconciatura scelta dall’attrice: si tratta infatti di un caschetto costo con onde ben definite di un colore castano tendente al rosso. Rosso è anche il rossetto che sottolinea le labbra dell’attrice. Quello che però attira e ammalia nel suo viso sono senza dubbio gli occhi di ghiaccio, truccati di un colore scuro con un ombretto marrone sfumato sulle palpebre. Cosa ne dite della bellezza conturbante di Milla?

    E’ un trucco molto carico che però su di lei funziona. Solitamente infatti il consiglio è quello di sottolineare lo sguardo e di lasciare la bocca nuda o viceversa. Milla non conosce mezze misure e, ad un trucco molto scuro sugli occhi, abbina anche un rossetto rosso sensuale.

    Ricordiamo che il rossetto rosso è davvero il must di questa stagione. Sta benissimo con una carnagione chiara ma anche con l’abbronzatura: in questo caso evitate le tonalità troppo cupe ma scegliete un colore che tende al corallo.

    Da copiare anche l’acconciatura: se avete un caschetto corto e pari vi basterà applicare delle schiuma per tenere la piega e con il ferro, creare queste bellissime onde, definite e perfette. Una pettinatura perfetta per tutti i giorni ma anche per le occasioni importanti, magari resa più speciale da un paio di orecchini grandi e brillanti. Cosa ne dite? Vi piace?