Festival di Cannes 2011: trucco e acconciature delle bellissime sul red carpet

da , il

    Il Festival di Cannes 2011 è stata una passerella importantissima, e non solo per il cinema! Ovviamente le bellissime che hanno sfilato sul red carpet non hanno perso l’occasione per sfoggiare un trucco e acconciature davvero favolose. Uma Thurman, Salma Hayek, Angelina Jolie o Diane Kruger: chi è la vostra preferita? Io non ho dubbi e come spesso accade, eleggo la divina Diane Kruger, con rossetto rosso e capelli biondi portati sciolti, una vera e propria regina di eleganza. Anche le due modelle Bianca Balti e Karolina Kurkova sono state ammiratissime per le acconciature e per il look.

    Accanto a dive che hanno osato acconciature raccolte come Uma Thurman davvero bellissima, troviamo una Bianca Balti che preferisce lasciare i suoi capelli sciolti con una sempre scriminatura centrale. Divina come sempre, sottolinea i suoi occhi solo con una linea nera di eyeliner. Impeccabile.

    Bellissima anche la modella Karolina Kurkova che sceglie un’acconciatura retro: si tratta di un caschetto con onde ben definite. Per il trucco invece, la modella sceglie la semplicità: anche lei come la collega italiana, sottolinea i suoi occhi con un tocco di eyeliner.

    Diane Kruger invece è sempre perfetta e sfoggia capelli naturalmente mossi, portati sciolti sulle spalle e un trucco semplice, con l’unica concessione ad un rossetto rosso fuoco. Grande attenzione anche sul corpo con la sua linea perfetta sottolineata dall’abito di Calvin Klein.

    Salma Hayek invece sottolinea la sua bellezza mediterranea con un trucco nei colori della terra e una semplicissima acconciatura raccolta, senza fronzoli. L’attrice Fan Bingbing, osa una pettinatura davvero chic: un raccolto voluminoso sulla sommità del capo, che si abbina alla perfezione con il suo abito dai dettagli orientaleggianti.