Festa delle Donne 2017: 7 beauty look da copiare ispirati alle passerelle

In vista dell'ormai imminente Festa delle Donne 2017, ecco 7 beauty look da copiare ispirati alle più prestigiose passerelle fashion. Scopriamoli insieme, tra trucco e parrucco!

da , il

    beauty look festa delle donne 2017

    Per la Festa delle Donne 2017, ormai imminente, stupisci tutti con beauty look ispirati alle passerelle degni delle più prestigiose sfilate di moda. Abbiamo scelto per te alcuni dei make up e delle acconciature più glamour del momento, facili da riprodurre in totale autonomia senza aver bisogno di un make up artist!

    Cat eye per una Festa delle Donne seducente

    Cat eye e labbra nude

    Il trucco occhi da gatta è un grande classico e sembra destinato a non passare mai di moda. Ispirati a questo look, realizzando una riga di eyeliner non troppo spessa con flick all’insù per enfatizzare lo sguardo. Applica tanto mascara sulle ciglia e concentrati sulla base trucco, impalpabile e con un tocco di blush sulle gote. Completa il tutto con un rossetto nude color carne e un top knot per essere seducente come non mai per la Festa delle Donne 2017.

    Kajal blu notte per la Festa delle Donne 2017

    Kajal blu notte

    Se non ami focalizzarti sul trucco labbra e desideri, invece, puntare tutto sullo sguardo, per la Festa delle Donne 2017 ti consigliamo un make up occhi dai colori vibranti. Adopera, ad esempio, un kajal blu notte, da applicare solo sulla rima superiore o da sfumare su tutta la palpebra per uno smokey eyes colorato da far perdere la testa, come suggeriscono le ultime tendenze per il trucco occhi della Primavera.

    Trucco occhi intenso per la Festa delle Donne

    Labbra glossy e trucco occhi intenso

    Una delle tendenze più in voga del momento prevede il ritorno dei gloss per il trucco labbra. Realizza un make up per la Festa delle Donne 2017 con labbra lucide dai toni neutri e uno smokey eyes nei toni del grigio antracite e del nero per valorizzare lo sguardo.

    Labbra rosso lacca per il trucco dell’8 marzo

    Labbra rosso lacca

    Le tendenze trucco labbra della Primavera/Estate 2017 suggeriscono labbra ad effetto lacca, lucidissime e tutte da baciare. Scegli un rossetto rosso per il trucco della Festa delle Donne e applica al di sopra un gloss trasparente o del medesimo colore per ottenere un’azione rimpolpante e volumizzante immediata. Completa il look con un’acconciatura raccolta, come lo chignon.

    Trucco con labbra scure per la Festa delle Donne 2017

    Labbra scure

    Per rendere più rock il tuo make up per l’8 marzo, prova ad applicare un rossetto scuro sulle labbra. I colori cupi, come il vinaccia, il borgogna ed il marrone, saranno di grande tendenza anche con l’arrivo della bella stagione. I capelli sono da portare rigorosamente sciolti e lisci, con riga centrale. Lo dicono le passerelle!

    Mood grunge per il trucco dell’8 marzo

    make up occhi grunge

    Se ami il trucco grunge non perdere l’occasione di sfoggiarlo per la serata della Festa delle Donne. Il make up dai toni scuri e leggermente sbavato per gli occhi è di grande tendenza e sono tante le idee a cui potersi ispirare per realizzarlo senza commettere errori, di tecnica e di stile. Qui trovi alcuni spunti per un perfetto trucco stile grunge.

    Il trucco borgogna per la Festa delle Donne

    Trucco occhi borgogna

    Il make up burgundy è stato un must have dell’Inverno 2017 e continuerà ad essere di grande tendenza. Scegli un trucco occhi borgogna per la Festa delle Donne 2017, da completare con un rossetto nude dal finish glossy o ad effetto velluto, a seconda dei gusti. Suggeriamo un semiraccolto morbido o morbide onde per i capelli sciolti.