Festa della Mamma, idee regalo beauty: dai profumi alle creme viso

La Festa della Mamma è una ricorrenza molto attesa e merita di essere celebrata a dovere. Le idee regalo di bellezza per la Festa della Mamma sono tantissime: dalle migliori creme viso ai profumi, senza tralasciare i cofanetti e i prodotti per il corpo, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta per rendere omaggio alla donna più importante della propria vita.

da , il

    La Festa della Mamma è ormai alle porte e, come per ogni ricorrenza che si rispetti, parte la corsa al dono perfetto. Cosa regalare alla Festa della Mamma? Abbiamo deciso di selezionare per te le idee regalo di bellezza migliori tra cui potersi destreggiare in vista di questa giornata tanto attesa. I profumi per la Festa della Mamma sono molto gettonati, così come trattamenti di skincare pensati appositamente per le pelli mature, molto spesso disponibili in cofanetti regalo per la Festa della Mamma suggeriti ad hoc dai maggiori brand che si occupano di cosmesi. Sfoglia la gallery per scoprire tante idee a cui ispirarti per rendere omaggio alla tua mamma o, perchè no, per trovare qualche spunto per i regali che vorresti ricevere se sei già entrata nel club!

    Manca poco. Il prossimo 14 maggio si celebra la Festa della Mamma 2017 e anche in vista di questa particolare giornata ci si interroga su quali doni sia meglio acquistare per rendere contenti i destinatari, in questo caso specifico le destinatarie, ossia le mamme. Naturalmente, trattandosi di donne, non c’è niente di meglio che dirottarsi sul settore beauty, estremamente ricco e variegato.

    Idee regalo di bellezza per Festa della Mamma: migliori creme viso

    Tra i regali per la Festa della Mamma più diffusi c’è sicuramente la crema per il viso. Specialmente superata una certa età, infatti, per noi donne è fondamentale avvalersi giorno dopo giorno dell’aiuto di un buon cosmetico per prendersi cura della nostra pelle. Le creme viso da usare a 50 anni (e oltre) sono fortemente idratanti e, ovviamente, antirughe.

    Per una mamma dalla pelle matura, il top è optare per la scelta di un trattamento mirato per collo, viso e décolleté: ne esistono di tantissimi, tutti molti validi ed efficaci, che agiscono sia sul collo che sulla zona della scollatura, riuscendo a ridare tono ai tessuti e, in molti casi, a prevenire la comparsa delle rughe. Per il viso, oltre la classica crema suggeriamo sieri rimpolpanti e riparatori, coadiuvanti per il resto della skincare.

    Estee Lauder Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex, Donna, 30 ml

    Un’ottima idea di bellezza per la Festa della Mamma è l’Advanced Night Repair di Estee Lauder.

    TIME CONTROL CREMA ANTI ETÀ 24 ORE 50ml

    Se si preferisce optare per la classica crema viso, invece, consigliamo la crema Time Control di Diego Dalla Palma, disponibile in cofanetto per la Festa della Mamma.

    Regali di bellezza per la Festa della Mamma: profumi e prodotti per il corpo

    Complici le tantissime novità in termini di profumi per la Primavera/Estate 2017, regalare un profumo per la Festa della Mamma diventa davvero un gioco da ragazzi. Moltissimi brand, infatti, suggeriscono tante possibilità di scelta per acquistare il cofanetto per la Festa della Mamma perfetto, contenente la sua fragranza preferita abbinata a prodotti per il corpo come creme tonificanti, bagnoschiuma e scrub.

    FOR HER EEAU DE TOILETTE 50ML COFANETTO EDIZIONE LIMITATA

    Tra i profumi per la Festa della Mamma più in voga c’è Narciso Rodriguez for Her, disponibile nel conveniente formato a cofanetto.

    Dolce&Gabbana Dolce Rose Excelsa Eau De Parfum Spray, Donna, 50 ml

    Un altro profumo da regalare per la Festa della Mamma è Rosa Excelsa di Dolce e Gabbana, una delle fragranze più delicate della maison.

    Non mancano neppure iniziative pensate appositamente per questa giornata tanto speciale: suggeriscono idee regalo beauty molto interessanti brand come L’Occitane Paris e Lush. Il marchio francese si è sbizzarrito con kit e cofanetti per la Festa della Mamma con creme mani e trattamenti per la pelle, mentre Lush propone per la Festa della Mamma le sue ormai iconiche bombe da bagno!

    Cosa aspetti? Comincia la tua corsa al regalo perfetto!

    Potrebbero interessarti anche:

    Creme viso per ogni età: come scegliere le migliori in base agli anni

    Profumi e oroscopo: la fragranza perfetta da regalare a ogni segno zodiacale

    Medicina estetica